Michelle Hunziker e Giovanni immortalati in scatti hot

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-06-29

Michelle Hunziker e Giovanni immortalati in scatti hot, in Sardegna Michelle Hunziker appare in alcuni scatti intimi molto serena con il suo nuovo compagno Giovanni Angiolini. La coppia appare serena e felice, molto affiata e complice da sembrare quasi uno spot pubblicitario di costumi da bagno. Giovanni è stato immortalato in un bacio al famoso …

article-post

Michelle Hunziker e Giovanni immortalati in scatti hot, in Sardegna

Michelle Hunziker appare in alcuni scatti intimi molto serena con il suo nuovo compagno Giovanni Angiolini.

La coppia appare serena e felice, molto affiata e complice da sembrare quasi uno spot pubblicitario di costumi da bagno.

Giovanni è stato immortalato in un bacio al famoso lato B della Hunziker, le foto scattate mostrano quanto la coppia sia unita e mostra serenamente dolci effusioni.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

Le foto al mare in Sardegna mostrano la coppia sola, in realtà non ha passato tutto il tempo isolata, ma anche con gli amici e il fratello di Giovanni con i quali hanno cenato insieme.

Il settimanale ‘Chi’ scrive: “Giovanni ha fatto tesoro degli errori di chi l’ha preceduto. Sa che per Michelle è importantissimo il rapporto con l’ex marito Eros Ramazzotti, e non lo ostacola ricordando anche l’uscita di pochi giorni fa del videoclip ‘Ama’ del cantante, dove vede Michelle ed Aurora come protagoniste.

Potrebbe interessarti anche