Non si placa la tempesta su Totti e Ilary Blasi

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-02-25

Non si placa la tempesta su Totti e Ilary Blasi, continuano ad uscire retroscena riguardo la presunta crisi fra la Leggenda giallorossa e la conduttrice Continuano a sbucare retroscena sulle varie testate giornalistiche e vari canali social, riguardo la crisi della coppia Totti-Blasi, anche dopo la video smentita tramite social del Pupone, oltre ai vari …

article-post

Non si placa la tempesta su Totti e Ilary Blasi, continuano ad uscire retroscena riguardo la presunta crisi fra la Leggenda giallorossa e la conduttrice

Continuano a sbucare retroscena sulle varie testate giornalistiche e vari canali social, riguardo la crisi della coppia Totti-Blasi, anche dopo la video smentita tramite social del Pupone, oltre ai vari flirt alla quale entrambi sono stati accostati (Ilary Blasi secondo il Corriere della Sera, starebbe frequentando Luca Marinelli, mentre Francesco Totti sembrerebbe frequentare Noemi Bocchi) sempre tramite Corriere della Sera, la crisi riguarderebbe questioni economiche, ma andiamo con ordine:

Non si placa la tempesta su Totti e Ilary Blasi
totti ilary blasi

Il Corriere a riguardo scrive:

Ormai la fruttuosa gestione del patrimonio e della preziosa immagine del Campione nel mondo (secondo il sito Qui Finanza solo da calciatore avrebbe incassato oltre ottantaquattro milioni di euro netti) è passata sempre più nelle mani della sorelle di Ilary.

Silvia e Melory, e dei rispettivi mariti, che avrebbero messo da parte Vito Scala, ex preparatore atletico, grande amico e fidato tuttofare di Francesco, un’ingerenza a cui l’interessato sarebbe insofferente, Ma non c’è granché che possa fare, – sottolinea ancora il quotidiano di via Solferino -, visto che molte quote e attività sono intestate alla moglie.

Oltre che una coppia, Totti e Blasi sono un’azienda milionaria. Separarsi sarebbe complicato, costoso e sconsigliabile. Una sofferenza da ogni punto di vista. Ed è anche per questo, oltre che per amore degli adorati figli Cristian, Chanel e Isabel, che Francesco e Ilary, se mai c’è stata rottura, cercheranno di restare insieme”.

Alla luce di ciò, oltre alla smentita di Totti, il quale a parere di molti, sembrava deboluccia, continuano a sbucare retroscena, dato che sempre secondo il Corriere, Ilary Blasi sembrerebbe aver iniziato una relazione con Luca Marinelli, dichiarando a riguardo:

Va forte il gossip su Luca Marinelli, magnetico protagonista di Lo chiamavano Jeeg Robot e Diabolik (peraltro molto somigliante a Totti, così come Noemi sembra un’altra Blasi), con cui la showgirl si sarebbe vista spesso a cena, perché amico della sorella Melory. Se questa di Marinelli è una storia vera non si sa’‘.

Francesco Totti invece è stato paparazzato con Noemi Bocchi, allo stadio Olimpico durante Roma-Genoa, l’ex marito di lei al Messaggero dichiara: ””donna dall’agire disinvolto, che ostacola l’accordo per chiuder la storia”. Insinua con cattiveria: “So cosa c’è dietro al lato estetico”.

Francesco Totti invece è stato paparazzato con Noemi Bocchi,
Noemi Bocchi

C’è tanta carne al fuoco, per una storia che sta appassionando i vari lettori di gossip, dati i continui colpi di scena, attendiamo nuovi sviluppi e soprattutto  per capire se sia tutto vero o semplicemente rumors che come detto dalla stessa Ilary Blasi a Michelle Impossible prima della tempesta:

“Io invece ho avuto lo stesso marito da vent’anni, se non pubblico una foto da una settimana scrivono che siamo in crisi e che ci stiamo lasciando” alla prossima puntata, rimanete sintonizzati con Gossip News Italia.

Potrebbe interessarti anche