Orietta Berti e il cachet esorbitante per la nuova edizione del Grande Fratello

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-04-27

 Orietta Berti pare abbia chiesto 10mila euro a puntata per la nuova edizione del GF Orietta Berti tornerà come opinionista? A settembre inizierà la nuova edizione del Grande Fratello con tante novità, le quali ormai sono state protagoniste per settimane di discussione interne. Ricordiamo infatti che dopo la scorsa edizione, molto accesa e spesso criticata, …

article-post

 Orietta Berti pare abbia chiesto 10mila euro a puntata per la nuova edizione del GF

Orietta Berti tornerà come opinionista? A settembre inizierà la nuova edizione del Grande Fratello con tante novità, le quali ormai sono state protagoniste per settimane di discussione interne. Ricordiamo infatti che dopo la scorsa edizione, molto accesa e spesso criticata, la Mediaset e Pier Silvio Berlusconi hanno deciso di apportare delle grandi modiche al programma.

Orietta Berti
Orietta Berti

Conduttori ed opinionisti nuovi?

C’è al comando della conduzione Alfonso Signorini anche quest’anno, e per gli opinionisti ci sono ancora dei dubbi. Da come riporta Dagospia si evince chiarissimo che Orietta Berti abbia chiesto ben 10mila euro a puntata per riessere una delle opinioniste. Cifra abbastanza da capogiro che dite?

Giulia Salemi e il ruolo che avrà quest’anno

Sulla Salemi ancora nessuna notizia certa, si ricordiamo che Sonia Bruganelli fece degli apprezzamenti sperando che magari potesse prendere il suo posto ma di questo non si hanno notizie certe. Toccherà aspettare ancora un po’.

I cambiamenti tra vecchia e nuova edizione

La redazione ha apportato modifiche rispetto la vecchia edizione del Grande Fratello VIP. Tra le scelte più influenti c’è sicuramente quella di non essere più il Grande Fratello “VIP” ma si ritorna ad essere il Grande Fratello e basta, per persone ancora non conosciute al pubblico televisivo. Oltre questo ci sarà anche la durata del programma che rispetto la precedente varierà, infatti quest’edizione durerà 4 mesi e non ci saranno due dirette settimanali bensì un’unica di Lunedì.

Chissà cosa ancora ci riserverà questa nuova edizione..

Potrebbe interessarti anche