Paola Causo annuncia: “Ecco il mio fidanzato”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-09

L’attrice, showgirl ed ex Bonas di Avanti un Altro, Paola Caurso si è fidanzata e lo annuncia attraverso i social. Paola Caruso, nota per essere stata la Bonas nel programma di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis, Avanti un altro, si è fidanzata nuovamente. Dopo la fine della storia con Moreno Merlo, la ragazza aveva …

article-post

L’attrice, showgirl ed ex Bonas di Avanti un Altro, Paola Caurso si è fidanzata e lo annuncia attraverso i social.

Paola Causo annuncia: "Ecco il mio fidanzato"

Paola Caruso, nota per essere stata la Bonas nel programma di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis, Avanti un altro, si è fidanzata nuovamente. Dopo la fine della storia con Moreno Merlo, la ragazza aveva deciso di concentrarsi unicamente sul figlio Michele, nato nel 2019. Attualmente ha iniziato una nuova storia con Dario Socci, un professionista del pugilato di 32 anni, ad annunciarlo è la Caruso stessa sui social network, pubblicando uno scatto in cui i due si scambiano un bacio. L’ex Bonas di Avanti un altro ha scritto nel suo post: “Sei arrivato all’improvviso come una giornata di sole che scalda il cuore…e qui voglio restare… tra le tue braccia”.

Paola Causo annuncia: "Ecco il mio fidanzato"

Dario Socci, il nuovo fidanzato di Paola Caruso, ha pubblicato sui social network gli stessi scatti pubblicati dalla ragazza e accanto alle foto ha scritto: “Lovingly”. Dalle foto, la coppia sembra molto appassionata, ma non sappiamo da quanto sia iniziata la loro frequentazione. La showgirl Paola Caruso è originaria della regione Calabria, ma si è trasferita a Milano, però a causa dei prezzi troppo alti delle case, si è trasferita in una zona più green, sul Lago Maggiore insieme al figlio, avuto dalla relazione con il suo ex fidanzato, l’imprenditore Francesco Caserta.

Paola Causo annuncia: "Ecco il mio fidanzato"

Ora Paola Caruso ha ritrovato l’amore con Dario Socci e le auguriamo tutto il meglio, felici che abbia trovato una persona da avere al suo fianco, considerando che le ultime relazioni, non si sono rivelate quelle giuste, ci auguriamo che questa con il pugile lo sia. La Caruso dopo la separazione dal padre di suo figlio, è andata molte volte come ospite da Barbara D’Urso, poiché Caserta, non ha voluto avere legami con lei e il bambino, inoltre attraverso i programmi della conduttrice ha anche ritrovato la madre biologica, ma dopo qualche tempo si è rivelato che la donna, si era la madre naturale di Paola, ma cercava esclusivamente visibilità.

Potrebbe interessarti anche