Patrizia Rossetti un terremoto al Gf Vip, insulti pesanti e parolacce rivolte ad Alfonso Signorini e Pamela Prati: «Alfonso va***».

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-10-08

Patrizia Rossetti contro Alfonso Signorini e Pamela Prati È stata una nottata decisamente infuocata quella che è trascorsa nella casa di Cinecittà subito dopo la diretta. Infatti durante una forte lite che si è generata tra Pamela Prati e Patrizia Rossetti e ci finisce dentro a pie’ pari anche il conduttore del reality. Caos nella …

article-post

Patrizia Rossetti contro Alfonso Signorini e Pamela Prati

È stata una nottata decisamente infuocata quella che è trascorsa nella casa di Cinecittà subito dopo la diretta. Infatti durante una forte lite che si è generata tra Pamela Prati e Patrizia Rossetti e ci finisce dentro a pie’ pari anche il conduttore del reality.

Caos nella casa del Gf Vip. Come abbiamo potuto notare l’abbandono di Marco Bellavia ha avuto una serie di conseguenze a cascata ed ora, come è possibile immaginare la tensione è oltre le stelle. Siamo solo a meno di un mese dall’inizio del reality show ma i concorrenti cominciano a dare evidenti cenni di nervosismo e cedimento.

Infatti al termine della diretta di giovedì è scoppiata un’accesa lite tra Patrizia Rossetti e Pamela Prati. La rossa regina delle televendite ha poco gradito il fatto che secondo lei non fosse stata giusta la decisione della produzione di mettere lei al televoto per le frasi pronunciate su Bellavia. Ha dichiarato infatti di non meritare di essere sanzionata più degli altri. Patrizia poi si è trovata di fronte ad una seconda ingiustizia, a suo dire, è fuori controllo sbotta e si scaglia furiosamente contro Pamela Prati.

La Rossetti è esplosa in malo modo contro la star del Bagaglino, e subito dopo anche contro il conduttore Alfonso Signorini, tutto questo perché a Pamela è stata concesso di avere una stanza singola con il bagno privato e a lei no.

Patrizia Rossetti un terremoto al Gf Vip, insulti pesanti e parolacce rivolte ad Alfonso Signorini e Pamela Prati: «Alfonso va***».
Patrizia Rossetti

Gf Vip, Patrizia Rossetti su tutte le furie

«Perché lei si merita la camera singola?», inviperita Patrizia parla con gli altri inquilini. «Allora sai cosa ti dico? Che domani mi levo dalle pa*e perché mi hanno già rotto i cogl**i. Avere queste attenzioni per alcune persone e per altre no non va bene». Successivamente la regina delle televendite, senza abbassare i toni si è rivolta direttamente al conduttore del reality e gliene ha cantate ben più di 4: «Con tutto l’affetto, Alfonso, mi hai fatto una promessa. Vai un poi’ a fan***o».

Pratrizia ormai fuori controllo e montata su tutte le furie, rincara la dose contro la Prati. «Fa queste scene di me**a. La conosco, è una che fa le scene e fa finta di svenire. Se voglio la camera per conto mio non vengo al Grande Fratello, me ne sto a casa mia». L’ex starlette di Non è la Rai, Cristina Quaranta, ha timidamente provato a placare le ore di Patrizia Rossetti ma il risultato non è stato certo quello sperato perché poco dopo è arrivata proprio Pamela Prati è il clima si è arroventato ancor di piu’ se possibile.

È bastato un secondo per far scoppiare la lite tra le due donne e nonostante le telecamere abbiano smesso di riprendere, i coinquilini hanno raccontato tutto quanto accaduto.

La lite di Patrizia Rossetti contro Pamela Prati

«C’era Pamela che camminava e Patrizia Rossetti ha cominciato a urlare ‘Ma questa vi sembra una che sta male? Guardatela’», la prima vippona che parla è Giaele De Donà. Poi la regia è tornata a posarsi sulle due donne mentre la lite stava per avere fine con una Patrizia che ancora molto inferocita rinfacciava alla collega tutti gli insulti ricevuti.

«Fate audience con la Prati, tenetela, fatela vincere che già sette anni fa ha fatto una figura di me*a. Lo sa tutta Italia». E pamela ovviamente non sta zitta : «Non mi conosci, non mi devi giudicare, vergognati. Non mi conosci e mi hai dato della falsa, mi hai chiamata ‘Belfagor’ e mi hai mandato a ca*re. Vacci tu. Non parlare di me, parla di te. Se hai un problema vai in confessionale. Chiudila lì».

La Rossetti però non accenna a tacere anzi continua ad inveire contro la coinquilina :«Ma ti sembra onesto nei confronti degli altri concorrenti? Se hai problemi perché non fai come Marco?», i vipponi a questo punto intervengono per cercare di far calmare Patrizia e Pamela interviene. «Questo è di cattivissimo gusto»

Potrebbe interessarti anche