Pechino Express ecco svelato il ricco cast

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-08-24

Pechino Express tutto pronto per la nuova edizione Il reality Pechino Express andrà in onda, nel prossimo autunno e avrà nuovamente alla conduzione Costantino Della Gherardesca. Il cast è già ricco di nomi provenienti dal mondo dei reality, soprattutto del Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi. Ma anche nomi molto noti dal mondo della musica …

article-post

Pechino Express tutto pronto per la nuova edizione

Il reality Pechino Express andrà in onda, nel prossimo autunno e avrà nuovamente alla conduzione Costantino Della Gherardesca. Il cast è già ricco di nomi provenienti dal mondo dei reality, soprattutto del Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi. Ma anche nomi molto noti dal mondo della musica e dello sport.

Una bomba mediatica, che promette succulenti colpi di scena e dinamiche a volontà, sono certamente Delia Duran e Alex Belli, la coppia è stata protagonista del triangolo artistico e chimico all’ultimo GF Vip. I coniugi terminato il reality, sono diventi inseparabili e preferiscono gli impegni professionali in coppia. Siamo certi che anche questa volta non ci deluderanno, anche se in molti hanno storto il naso su questa partecipazione in quanto non troppo tempo fa lo stesso Belli aveva dichiarato di volersi prendere un anno sabbatico dalla tv, ed è palese che così non sarà.

Pechino Express Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis. 
Pechino Express Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis. 

Una coppia non del tutto inedita ma che di certo avrà molto da dire è quella formata da Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis. Quest’ultimo è il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. L’altro invece è il fratello di Guendalina, partito all’inizio un po’ in sordina si è rivelato poi un protagonista indiscusso in Honduras, arrivato tra i finalisti ha dovuto abbandonare per un problema fisico ma siamo certi che in finale sarebbe stato premiato dal pubblico e sarebbe stata una grande sfida con Vaporidis.

I due ex naufraghi sono diventati amici del cuore, inseparabili,  infatti recentemente Edoardo ha raggiunto Nicolas a Londra a casa sua e sono apparse immagini e video che li ritraggono all’interno del locale romano di proprietà dell’attore di “Notte prima degli esami”, hanno così messo a tacere tutti coloro che hanno più volte insinuato che il loro legame fosse falso e dettato solo da strategie da reality.

Dopo gli esponenti del mondo dello spettacolo per riequilibrare le quote non può certo mancare il mondo dello sport che sarà egregiamente rappresentato da due super campionesse del tennis: Francesca Schiavone e Flavia Pennetta.
Per non parlare del mondo della musicale che schiera due famose, bellissime e amate sorelle: Paola e Chiara, una Reunion che da tempo di aspettava. Insomma possiamo affermare che  il cast si presenta decisamente variegato anche se mancano all’appello ancora i nomi di altri concorrenti e siamo davvero curiosi di scoprire le loro identità.

Potrebbe interessarti anche