Rocco Fredella felice con Dory

di Redazione

Pubblicato il 2019-06-18

Uomini e Donne: Rocco Fredella felice con Dory, la sua nuova fiamma Dopo aver lasciato il Trono Over, Rocco Fredella ha ritrovato felicità con Dory, la sua nuova fiamma. Doriana Bertola è nata a Parma, da sempre è amante della forma fisica e della moda, dalle sue foto pubblicate sono abbastanza deducibili le sue passioni. …

article-post

Uomini e Donne: Rocco Fredella felice con Dory, la sua nuova fiamma

Dopo aver lasciato il Trono Over, Rocco Fredella ha ritrovato felicità con Dory, la sua nuova fiamma. Doriana Bertola è nata a Parma, da sempre è amante della forma fisica e della moda, dalle sue foto pubblicate sono abbastanza deducibili le sue passioni.

A Uomini e Donne Magazine, l’ ex cavaliere ha confessato: “Il giorno in cui ho incontrato Dory, lei mi si è avvicinata e mi ha detto che le dispiaceva per quello che mi era successo in trasmissione il giorno in cui ho deciso di abbandonare il programma. Lei è una ragazza bellissima, ha 45 anni, ma il corpo di una ventenne. E’ la donna perfetta per me, e l’ho capito nel momento in cui ha dimostrato di saper capire i miei momenti burrascosi. Lei mi coccola, mi tranquillizza, mi spiazza, mi fa sempre sentire amato. Fin dai primi giorni della nostra relazione, mi ha sempre cercato, riempito di telefonate. Lei si è innamorata di quello che sono, del mio cuore, della mia sensibilità”.

Potrebbe interessarti anche