Rosario Miraggio ”Vivo solo di te” in tour a Torino il 2 aprile 2023

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-03-06

‘Vivo solo di te” il tour 2023 di Rosario Miraggio ha registrato Sold Out in molte citta d’italia. L’artista Napoletano è impegnato in tutta italia con il suo tour 2023 ”Vivo solo di te”. Il 2 aprile 2023, Rosario Miraggio farà come ultima tappa a Torino presso il kubo di Via Agnelli 38, Leini TO. Per …

article-post

Vivo solo di te” il tour 2023 di Rosario Miraggio ha registrato Sold Out in molte citta d’italia.

L’artista Napoletano è impegnato in tutta italia con il suo tour 2023 ”Vivo solo di te”. Il 2 aprile 2023, Rosario Miraggio farà come ultima tappa a Torino presso il kubo di Via Agnelli 38, Leini TO.

Per info e biglietti (solo su Torino) contattare Anita e Tony 3925444144 – 335301988

Rosario Miraggio ''Vivo solo di tè''
Rosario Miraggio ”Vivo solo di tè”

Rosario in un intervista: ”Sono molto soddisfatto di questo tour, perché è ottima la risposta, perché in tutta Italia il pubblico ha risposto con entusiasmo, perché tutti noi ci lasciamo alle spalle il periodo più nero della pandemia. Con lo staff, in questi giorni, stiamo cercando altre idee per accontentare tutti”.

«Porterò in giro i pezzi storici, quelli che sono più noti ma anche tante novità, non mancheranno insomma le sorprese. Come non mancheranno i momenti di riflessione sui temi più caldi e sulla mia battaglia in favore delle donne per stoppare ogni forma di violenza, anche per questo l’Associazione ‘La forza delle donne’ è fra i partner del tour». 

Il Vivo Solo di te, ha tanti significati per me: è il ‘‘Vivo Solo di te’ della musica, la mia vita, la mia passione; è il ‘Vivo solo di te’ dedicato al mio pubblico, l’affetto dei mei sostenitori è fondamentale. È, ancora, il ‘Vivo solo di te’ dedicato all’amore, quello che racconto, in ogni nota, in ogni spettacolo, in ogni gesto».

Leggi anche -> Il concerto di Nancy Coppola a Torino

Potrebbe interessarti anche