Grande scivolone di Pietro Delle Piane su Temptation Island

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-15

Ospite ieri sera a Live non è la D’Urso, Pietro Delle Piane ha commesso un grosso scivolone sul programma Temptation Island. Pietro Delle Piane, ieri sera insieme ad Antonella Elia, è stato ospite di Barbara D’Urso nella sua trasmissione domenicale in prima serata, l’uomo ha avuto modo di rivelare una cosa sorprendente da cui la …

article-post

Ospite ieri sera a Live non è la D’Urso, Pietro Delle Piane ha commesso un grosso scivolone sul programma Temptation Island.

Grande scivolone di Pietro Delle Piane su Temptation Island

Pietro Delle Piane, ieri sera insieme ad Antonella Elia, è stato ospite di Barbara D’Urso nella sua trasmissione domenicale in prima serata, l’uomo ha avuto modo di rivelare una cosa sorprendente da cui la conduttrice di Live non è la D’Urso ha preso immediatamente le distanze. Mentre c’è stato il confronto con le sfere, Pietro, presente in studio insieme ad Antonella, ha avuto modo di parlare del programma di Canale 5 a cui hanno partecipato, Temptation Island ed in merito ha rivelato qualcosa di sconvolgente.

Grande scivolone di Pietro Delle Piane su Temptation Island

Temptation island è uno show, non è la vita. Io ho recitato un ruolo lì, che dovevo fare?“ ha rivelato Pietro Delle Piane, durante la puntata di Live non è la D’Urso ed immediatamente la conduttrice del programma è intervenuta dicendo: “Andiamo avanti. Facciamo un passo avanti, grazie…“. Le affermazioni rivelate dall’uomo in merito al programma di Canale 5, hanno creato agitazione nello studio e dietro le quinte, poiché la trasmissione di Maria De Filippi non doveva essere menzionata, difatti Barbara D’Urso non può nominare i programmi della moglie di Maurizio Costanzo e le affermazioni di Pietro, pare abbiano fatto precipitare il direttore nello studio.

Grande scivolone di Pietro Delle Piane su Temptation Island

Dopo quanto rivelato da Pietro Delle Piane, Barbara D’Urso è tornata sull’argomento, aggiungendo con agitazione di dover puntualizzare qualcosa di importante e poi guardando in direzione della telecamera, dove gli autori avevano preparato un gobbo con una comunicazione, la conduttrice di Live non è la D’Urso, ha dichiarato: “Scusatemi, perché mi dicono in questo momento che devo fare una precisazione importante, leggo. Prima Pietro Delle Piane ha affermato di aver recitato un ruolo a Tempation Island. Se ne assumerà le responsabilità, noi ne prendiamo ovviamente le distanze perché nessuno deve interpretare un ruolo nel programma… Perché non è copionato. Ma questo lo sappiamo, infatti io ho tentato, appena ho sentito la parola Temptation Island, di dire: ‘Non parliamo di questa trasmissione perché non mi permetterei mai‘. E quindi se ne assume la responsabilità Pietro Delle Piane“, prendendo così le distanze da quanto rivelato dall’uomo.

Grande scivolone di Pietro Delle Piane su Temptation Island

Quello di Pietro Delle Piane è stato un grande scivolone, considerando che è noto il fatto che nelle trasmissioni di Barbara D’Urso non si possono menzionare i programmi di Maria De Filippi, ora non sappiamo cosa succederà, la produzione di Live non è la D’Urso, ha immediatamente preso le distanze, al momento non sappiamo se l’ospite rischia di essere sanzionato per averne parlato, sicuramente avremo notizie in merito più avanti.

Potrebbe interessarti anche