Selvaggia Lucarelli contro Ferragni: “Sei una ladra!”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-07-27

Selvaggia Lucarelli contro Chiara, volano accuse parecchio pesanti e parole grosse, ormai è rissa social. Ma cosa è successo? La moglie di Fedez aveva ammesso in una delle sua stories di aver sottratto la biancheria in un hotel: “Ditemi che voi non lo fate”. E la cosa ha mandato su tutte le furie la Selvaggia …

article-post

Selvaggia Lucarelli contro Chiara, volano accuse parecchio pesanti e parole grosse, ormai è rissa social.

Ma cosa è successo? La moglie di Fedez aveva ammesso in una delle sua stories di aver sottratto la biancheria in un hotel: “Ditemi che voi non lo fate”. E la cosa ha mandato su tutte le furie la Selvaggia Lucarelli.

Per la giornalista “quello che per l’ospite può sembrare un divertimento, un gesto innocente, un stupidaggine, in realtà, per legge è un reato. Sottrarre l’oggetto di qualcun altro è un reato punito con sei/tre anni di reclusione e una multa da 154 a 516 euro.” Tuona la Lucarelli .

Selvaggia Lucarelli contro Ferragni: “Sei una ladra!”

La denuncia di Chiara

Qualche giorno fa l’influencer più famosa si era rivolta al sindaco di Milano, Beppe Sala, con un accorato appello per il degrado.

Una richiesta che ha fatto storcere il naso alla Giornalista, con la quale come sappiamo i rapporti non sono certo idilliaci. “Qualcuno spieghi a Chiara Ferragni, colei che denuncia situazioni di illegalità a Milano, che portarsi a casa la biancheria dagli hotel non è una caz***a con cui fare contenuti su Tik Tok, è un reato” queste le parole di Selvaggia.

Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni

Alla Lucarelli non è piaciuta l’ipocrisia della Ferragni che denunciava: “Sono angosciata e amareggiata dalla violenza che continua a esserci. Ogni giorno ho conoscenti e cari che vengono rapinati in casa, piccoli negozi al dettaglio di quartiere che vengono svuotati dell’incasso giornaliero, persone fermate per strada con armi e derubate di tutto”.

Erano state queste le sue parole, e dopo aver pubblicato quel video hanno scatenato le polemiche e le accuse della Lucarelli, attendiamo risvolti .

Potrebbe interessarti anche