Soleil Sorgè intervistata a L’isola Party: Con Barù partirei

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-04-12

Soleil Sorgè intervistata a L’isola Party: “Con Barù partirei domani a farla!”. Soleil Sorgè è stata una delle protagoniste più amate e discusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 6, recentemente è stata ospite a ‘L’Isola Party’, il programma streaming condotto da Ignazio Moser e Valentina Barbieri. Soleil Sorgè ha raccontato la sua esperienza all’Honduras, …

article-post

Soleil Sorgè intervistata a L’isola Party: “Con Barù partirei domani a farla!”.

Soleil Sorgè è stata una delle protagoniste più amate e discusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 6, recentemente è stata ospite a ‘L’Isola Party’, il programma streaming condotto da Ignazio Moser e Valentina Barbieri.

Soleil Sorgè ha raccontato la sua esperienza all’Honduras, raccontando ciò che la ferita sull’Isola:
“Forse l’unico ricordo brutto che ho dell’Isola è stato il modo in cui  alcune persone mi hanno trattato.” però aggiunge che rifarebbe l’esperienza dicendo: “almeno una volta l’anno”.

In questa occasione è anche stato chiesto a Soleil Sorgè con chi partirebbe per l’Honduras, rispondendo prontamente: “Con Barù partirei domani a farla!”.

A questo punto esce fuori il nome di Alex Belli, farebbe un reality di questo tipo con lui? Soleil risponde: “Diciamo no. Mi è andata bene vivermelo in casa, anche se sono certa che sarebbe un ottimo concorrente dell’Isola perché è una persona che si dà molto da fare; è un po’ un tuttofare, ha l’arte dell’arrangiarsi. Sono certa che potrebbe dare tanto anche all’Isola però non con me ecco”.

Se Soleil Sorgè dovesse scegliere di andare con coppia?

“Manderei Barù e Giucas. Giucas perché secondo me mantiene molto bene mentalmente con quella leggerezza. Anche la simpatia che ha arricchirebbe tanto. Sai bisogna avere qualcuno di simpatico quando sei su un’Isola deserta. Ha tante storie da raccontare, è buffo.  Anche Davide Silvestri.  Anche Carmen sarebbe un’ottima concorrente per l’Isola”.

Molti vedrebbero bene Soleil con l’amica Sophie Codegoni, l’influencer italo-americana ha dichiarato: “Beh ti dico Sophie non penso proprio che sarebbe una naufraga adatta. A lei piace tanto mangiare le schifezzine qui e lì.

La vedo un’ottima compagna d’avventura ma mi dispiacerebbe troppo farla soffrire così perché non lo so magari è questo senso di protezione che ho come sorella maggiore nei suoi confronti. Mi dispiacerebbe portarla sull’Isola. Guarda sarebbe divertentissimo sia con Sophie che con Dayane la mia migliore amica che è una bomba della natura e anche lei secondo me potrebbe dare tantissimo”.

La Sorgè racconta che sull’Isola si era innamorata di Jeremias Rodriguez che attualmente sta partecipando al reality: “Sì all’Isola mi sono innamorata di Jeremias ci siamo fidanzati e tutto è iniziato proprio sull’Isola dei Famosi anzi istanti prima di iniziarla.

Non sto seguendo giornalmente però seguo tramite social comunque non ho dubbi che farà un bellissimo percorso sia lui che il padre secondo me sono fortissimi”.

Soleil Sorgè durante la sua esperienza al reality ha passato momenti di tensione avendoli contro tutti, più o meno la situazione che sta subendo Nicolas Vaporidis, il conduttore Ignazio ha chiesto se in questa condizione di ostilità possa aiutare oppure solo creare un disagio.

Conclude dicendo: “Senza dubbio è un grandissimo peso, è  una cosa negativa in realtà, perché ti mette molta più pressione. Ti appesantisce il tuo stato, mentre sei lì  le discussioni non creano mai della positività secondo me in generale.

Nel mio caso era stato fatto in un modo così ridicolo che non mi toccava. Lo notavo, mi appesantiva la cosa però anche sti cavoli non mi andava a toccare più di tanto. Sicuramente se non riesci a trovare una tua dimensione può diventare pesante.

Ci sono però delle persone che si caricano dall’avere gente contro. In quel momento ero lì e notavo il pulpito da cui venivamo queste critiche rispondevo e non me ne tenevo una”.

Potrebbe interessarti anche