Soleil su Jeremias Rodriguez: ”Il lupo perde il pelo ma non il vizio”

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-03-22

Soleil su Jeremias Rodriguez: ”Il lupo perde il pelo ma non il vizio”, escono nuovi retroscena sulla loro rottura. Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez stavano insieme fino a qualche tempo fa. Ad oggi ancora non si sa il motivo della loro rottura. Ma scopriamo cosa realmente è successo tra i due. Escono fuori nuovi colpi …

article-post

Soleil su Jeremias Rodriguez: ”Il lupo perde il pelo ma non il vizio”, escono nuovi retroscena sulla loro rottura.

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez stavano insieme fino a qualche tempo fa. Ad oggi ancora non si sa il motivo della loro rottura. Ma scopriamo cosa realmente è successo tra i due. Escono fuori nuovi colpi di scena riguardo alla loro rottura.

I due si conobbero all’Isola dei Famosi nel 2019, dove legarono ogni giorno di più, fino a che non fu amore, e nacque una bellissima coppia affiatata tra Soleil e Jeremias, ma come mai si lasciarono?

Soleil
Soleil e Jeremias, l’amore nato all’Isola dei Famosi 2019

”Quando due persone hanno stili di vita troppo differenti te ne accorgi in pochi mesi, poi purtroppo continui a credere di poter cambiare le cose, ma ci sono vizi che il lupo non perde. E allora bisogna amare prima se stessi e valutare le cose a prescindere dalle speranze riposte nel rapporto. Lo porterò sempre nel cuore, ma con sentimenti diversi.”

E’ ciò che dichiarò Soleil tramite una storia Instagram, dopo qualche giorno di silenzio, si evince infatti che la Sorge ce l’abbia con Jeremias, per via di qualche vizio, al quale non vuole/può proprio fare a meno.

Soleil: ”Purtroppo continui a credere di poter cambiare le cose”.

Sembrerebbe che Soleil l’abbia tentate tutte per riportare sulla retta via Jeremias, da capire però di che vizi si trattano, ciò ha destabilizzato i fan i quali hanno tentato una sorta di caccia alle streghe per provare a capirne di più, Forse è stata tradita? O forse i loro stili di vita cozzavano troppo?

Soleil
Soleil e Jeremias durante l’Isola

Putroppo per i propri fan la coppia è durata solo un mese deludendo tutte le aspettative che hanno creato, ma mi sento di dire, sopratutto in questo periodo, tutto sommato è la cosa giusta per entrambi, hanno così scongiurato un possibile amore tossico, perché è giusto non cambiare per il proprio partner, ma migliorarsi e donare la parte migliore di se.

 

Potrebbe interessarti anche