Sophie Codegoni e Soleil Sorgè, ecco cosa pensano del loro percorso al GfVip 6

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-02

Sophie Codegoni: “Abbiamo fatto vedere davvero tutto” All’interno della Casa Rossa si avvicina sempre di più la fine del Reality ormai rimangono due settimane. Abbiamo visto dinamiche contrastanti, screzi, liti e sicuramente molte ambiguità, ma anche abbracci, lacrime e sentimenti. Sophie Codegoni e Soleil Sorgè ed il loro bilancio sul Reality Soleil Sorgè e Sophie …

article-post

Sophie Codegoni: “Abbiamo fatto vedere davvero tutto”

All’interno della Casa Rossa si avvicina sempre di più la fine del Reality ormai rimangono due settimane. Abbiamo visto dinamiche contrastanti, screzi, liti e sicuramente molte ambiguità, ma anche abbracci, lacrime e sentimenti.

Sophie Codegoni e Soleil Sorgè ed il loro bilancio sul Reality

Soleil Sorgè e Sophie Codegoni si confrontano in piscina sulla loro esperienza in questi mesi trascorsi all’interno di Cinecittà, facendo dei bilanci. Soleil ripensa al momento in cui Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip 6, ha comunicato alla Casa del prolungamento del Reality, dichiarando: “Son felice di essere rimasta” , continuando dice: “Qui sono riuscita ad ammettere le mie debolezze”, l’influencer italoamericana appare visibilmente compiaciuta di se stessa.

sophie Codegoni
Sophie Codegoni e Soleil Sorgè

Sophie Codegoni sembra pensarla allo stesso modo, sostiene che in certi momenti sia stato molto difficile, ed il tempo sia passato velocemente,
Sophie crede che il prolungamento del programma sia stata una cosa positiva, sostiene che nei primi tre mesi del Reality i compagni d’avventura non si fossero aperti del tutto, mentre nei tre mesi successivi non previsti ognuno abbia mostrato molto sfumature e sfaccettature delle loro personalità, sostenendo: “Abbiamo fatto vedere davvero tutto”.

Soleil pensando a questi sei mesi aggiunge:

“Non c’è cosa di cui sono più felice che essermi lasciata andare, nel mio meglio e nel mio peggio. Sento di aver vissuto a pieno ogni emozione qui dentro”.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni

La Codegoni sembra essere d’accordo su tutto, crede che sia stato un ottimo percorso di crescita, le riflessioni sulle liti sembrano essere dimenticate, e la cosa più importante per le due splendide ragazze sembra rimanere dentro di loro, un percorso di crescita personale che le ha rafforzate.

Potrebbe interessarti anche