Uomini e Donne: ex tronista Marco Fantini passa una notte al pronto soccorso

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-05-02

Uomini e Donne l’ex tronista Marco Fantini racconta sui social di aver passato una notte al pronto soccorso Marco Fantini ex tronista del programma di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi su canale 5, ha raccontato su Instagram una disavventura che è finita con il passare una notte al pronto soccorso in ospedale …

article-post

Uomini e Donne l’ex tronista Marco Fantini racconta sui social di aver passato una notte al pronto soccorso

Marco Fantini ex tronista del programma di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi su canale 5, ha raccontato su Instagram una disavventura che è finita con il passare una notte al pronto soccorso in ospedale a causa di un incidente domestico.

Marco Fantini ha partecipato al famoso programma di dating show di Uomini e Donne nel 2014 dove ha conosciuto Beatrice, la coppia ha portato avanti il loro rapporto fino all’arrivo dei figli, l’ex tronista ha raccontato sui social di aver avuto un piccolo incidente domestico e di aver passato una notte al pronto soccorso.

Marco Fantini e Beatrice Valli insieme dal 2014 grazie al famoso programma di Maria de Filippi sono diventati genitori per la terza volta con l’arrivo della piccola Matilde Luce, nata da pochissimo il 24 aprile 2023, ha fatto preoccupare la moglie.

marco e beatrice
marco e beatrice

L’annuncio dell’incidente

Marco ha pubblicato prima il referto medico e dopo ha spiegato la situazione attuale, specificando di essersi fatto male sbattendo contro ad una finestra, scrivendo:

.”Eccoci qua, siamo tornati a casa. Buongiorno e buon 1°maggio. Ho fatto serata al pronto soccorso. Praticamente stamattina alle tre Azzurra piangeva perché ha la quinta malattia e quindi mi sono alzato per vedere come stava, ma mi sono alzato di scatto. C’era la finestra aperta, non so come ho fatto, ho tirato una capata contro la finestra e mi sono aperto la testa, per fortuna niente di grave. Che bello! Non c’è stato bisogno dei punti, solo della colla e dovrò aspettare tre giorni prima di farmi la doccia. Sto pensando che tutte le volte che ci sono ponti, feste, noi siamo sempre fortunati”

Potrebbe interessarti anche