Virginia Raffaele e Claudio Baglioni, flirt in corso?

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-06-15

Virginia Raffaele e Claudio Baglioni travolti dal gossip Claudio Baglioni si è esibito in concerto alle Terme di Caracalla, l’attrice Virginia Raffaele due giorni fa ha postato una foto su Instagram con il cantante (dopo il concerto) ed un cuoricino insieme ad una discalia “Eccoci qui”. Sembra partita come una semplice indiscrezione, ma è subito …

article-post

Virginia Raffaele e Claudio Baglioni travolti dal gossip

Claudio Baglioni si è esibito in concerto alle Terme di Caracalla, l’attrice Virginia Raffaele due giorni fa ha postato una foto su Instagram con il cantante (dopo il concerto) ed un cuoricino insieme ad una discalia “Eccoci qui”.

Sembra partita come una semplice indiscrezione, ma è subito scoppiato il gossip, per un presunto flirt tra i due, con tanto di dettagli e rivelazioni, da questa foto sembra che i fan più appassionati abbiano setacciato tutti i social per scovare qualche indizio che desse una conferma oppure una smentita di una possibile love story.

Le ipotesi sono diverse, forse bizzarre o forse no, una è stata quella di alcuni versi di uno dei suoi brani recenti , si è preso di mira la canzone del cantante, Uno e due, dove parla di un incontro che ha stravolto e completato la sua vita.
Baglioni è andato a teatro per lo spettacolo Samusà dove lei recitava, mentre Virginia ha ricambiato andando al concerto di lui.

Altri presunti indizi si riferiscono a Sanremo 2019, dove Claudio Baglioni ha richiesto la presenza della Raffaele alla kermesse musicale.

I due non hanno ne confermato e neanche smentito questo chiacchiericcio, FQMagazine ha cercato di informarsi meglio contattando alcune persone vicine alla Raffaele per provare a capire se ci sia qualcosa di vero tra le tante ipotesi, ma la risposta è stata: «È una fake news. Sono molto amici, si vogliono bene ma non c’è nulla di vero».

continuate a seguirci qui 

Potrebbe interessarti anche