Vladimir fa delle domande scomode a Cristina Scuccia sul L’isola dei Famosi

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-02

L’opinionista Vladimir fa alcune domande a Cristina Scuccia sui dogmi della chiesa cattolica Durante la puntata di stasera, Vladimir Luxuria fa qualche domanda all’ex suora Cristina Scuccia e si aggiungono anche Ilary ed Enrico Papi. “La castità per i sacerdoti non deve essere per forza un dogma, l’ha detto anche Papa Francesco, secondo te Cristina …

article-post

L’opinionista Vladimir fa alcune domande a Cristina Scuccia sui dogmi della chiesa cattolica

Durante la puntata di stasera, Vladimir Luxuria fa qualche domanda all’ex suora Cristina Scuccia e si aggiungono anche Ilary ed Enrico Papi.

“La castità per i sacerdoti non deve essere per forza un dogma, l’ha detto anche Papa Francesco, secondo te Cristina una suora potrebbe innamorarsi e avere dei sentimenti senza per questo sentirsi obbligata a levarsi il velo?” questa è stata la prima domanda per Cristina da Vladimir. Arriva subito la risposta: “Io nn sono d’accordo su questa cosa, perché se tu doni la tua vita completamente alla comunità non puoi anche avere una famiglia.  Per Cristina se una suora si innamora deve togliersi il velo! Vladimir resta un po’ stranita e risponde ” mi basta ascoltare questo”

Ilary Blasi, Enrico Papi
Ilary Blasi, Enrico Papi

Le domande di Ilary ed Enrico

Poi tocca ad Enrico Papi che si complimenta con l’ex suora per come si sta comportando sul L’isola, “brava Cristina perché non cedi alle provocazioni, tu sei fragile e devi stare attenta a come parli, ci sono troppi volponi!” poi la domanda di Enrico: “Hai già avuto un storia? Si quando ero piccola, prima di consacrarmi, mi mancava un pezzo e ho capito poi perché in realtà la mia donazione totale era per Cristo”.

Ilary chiede quali caratteristiche deve avere un uomo e l’ex suora risponde che non deve avere delle caratteristiche precise.

Continua poi la conduttrice, ” sull’isola c’è qualcuno che potrebbe piacerti? Lei risponde di no:. “io sono abituata alle privazione, e qui tutti i vuoti dentro si amplificano soprattutto le mancanze affettive, ma ancora non so cosa farà domani, sono in fase ancora di scoperta in me stessa, credo nell’amore, un amore libero! Non so cosa il signore vuole per me, tutto può succede!

Potrebbe interessarti anche