Isola dei Famosi 2023, “Ti piacciono le donne o gli uomini? La risposta di Cristina Scuccia

di Rosario Cirigliano

Pubblicato il 2023-05-02

Da quando è approdata a L’Isola dei Famosi 2023, l’orientamento sessuale dell’ex suora sono oggetto della curiosità spasmodica di pubblico e concorrenti del reality Cristina Scuccia, la suora che poco tempo fa dopo aveva abbandonato la castità e approdata a L’Isola dei Famosi 2023 come concorrente naufraga, continua a far parlare di sé. L’orientamento sessuale …

article-post

Da quando è approdata a L’Isola dei Famosi 2023, l’orientamento sessuale dell’ex suora sono oggetto della curiosità spasmodica di pubblico e concorrenti del reality

Cristina Scuccia, la suora che poco tempo fa dopo aveva abbandonato la castità e approdata a L’Isola dei Famosi 2023 come concorrente naufraga, continua a far parlare di sé.

L’orientamento sessuale e la vita sentimentale della vincitrice della prima edizione di “The Voice” sono oggetto di continuo dibattito, ma soprattutto di curiosità tra i naufraghi e il pubblico.

L’interrogatorio di Mazzoli e Noise

Nel corso del daytime c’è stato uno sfogo dell’ex suora, dopo un vero e proprio interrogatorio da parte di Marco Mazzoli e Paolo Noise sulle scelte sessuali della ragazza.

“Ma te un fidanzato non lo vuoi?”, ha chiesto uno dei naufraghi a Cristina. L’ex suora non si è fatta di certo pregare nel rispondere:

“Perché questa ossessione per gli uomini?”; ha sentenziato senza mezzi termini Cristina, apparsa leggermente infastidita da una sorta di curiosità morbosa da parte dei colleghi.

La domanda clou

Pochi frangenti dopo, Paolo Noise le ha posto la fatidica domanda: “Ma ti piacciono gli uomini o le donne?”. “Niente, mi piacciono le persone”, ha risposto la concorrente de L’Isola dei Famosi 2023.

L’interrogatorio è proseguito con la leggera sensazione che i colleghi della giovane concorrente del reality si sentono nella posizione di dare consigli: “Non ti manca un compagno o una compagna?”; ha domandato ancora Mazzoli.

“No, dopo 15 anni di una vita particolare non è che è così facile poi, soprattutto…”, ha spiegato Cristina.

“Comunque fisicamente ti devi sfogare… il corpo lo chiede”, ha proseguito il naufrago curioso e impiccione. “No, non mi manca un compagno. Dopo quindici anni di una vita particolare non è così facile…Sfogarsi? Dov’è scritto questo? Mica siamo degli animali. Io potrei vivere benissimo nella mia castità; ha concluso.

Isola dei Famosi 2023: Cristina Scuccia vergine? La risposta spiazza tutti
Isola dei Famosi 2023: Cristina Scuccia vergine? La risposta spiazza tutti

Il commento di Vladimir Luxuria

Secondo Vladimir Luxuria ci sarebbe qualcosa di molto importante alla base della decisione di Cristina di abbandonare il velo: “Cristina mi piace molto e ti dico che è il personaggio con il quale mi identifico di più, perché tutte e due abbiamo preso i voti, lei in convento, io in Parlamento”.

L’ex parlamentare ha lanciato una clamorosa indiscrezione: “Due ex, mi identifico molto. È un personaggio molto forte, mi piace molto.

Secondo me ancora non si è lasciata andare completamente. Perché sente di avere una responsabilità di rappresentanza anche della fede. Credo che dovrà dire ancora altri motivi per cui lei ha lasciato il velo; ha proseguito Vladimir.

Quindi secondo me durante quest’Isola, forse, lei dirà qualcosa di più rispetto a quello che sappiamo adesso…e qui mi sto zitta”; ha concluso l’opinionista de L’Isola dei Famosi 2023 a Pomeriggio 5.

Potrebbe interessarti anche