50 vip per l’edizione 2023 del Vip Master a Milano Marittima

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-07-20

Domani  21 luglio a Milano Marittima si accendono i riflettori sul grande evento “Vip Master 2023” Domani a Milano Marittima si accendono i riflettori sul grande evento mondano. Il quartier generale dell’evento sarà il bagno Paparazzi, di proprietà di Patrick Baldassari. Egli dichiara: “Quest’anno è stata dura, ma sarà l’edizione della rinascita”. Vip Master 2023 …

article-post

Domani  21 luglio a Milano Marittima si accendono i riflettori sul grande evento “Vip Master 2023”

Domani a Milano Marittima si accendono i riflettori sul grande evento mondano. Il quartier generale dell’evento sarà il bagno Paparazzi, di proprietà di Patrick Baldassari. Egli dichiara: “Quest’anno è stata dura, ma sarà l’edizione della rinascita”.

Vip Master 2023

Il 21 e 22 luglio, presso il tradizionale Circolo Tennis di Milano Marittima, il Vip Master 2023 attirerà l’attenzione di tutti. L’evento, organizzato come di consueto da Mario e Patrick Baldassari, offrirà un ricco bouquet di celebrità che si cimenteranno in partite-lampo di tennis. E quest’anno il cast promette davvero tanto divertimento, con il ritorno dell’irresistibile comico Massimo Boldi, che torna a Milano Marittima dopo l’esperienza dello scorso anno. Accanto a lui, oltre ai tre tenori de Il Volo, ci sarà l’immancabile Valeria Marini, ormai considerata la “padrona di casa” della rassegna. Non mancheranno neanche tanti personaggi dello sport, della cultura, del giornalismo e del jet-set, che tra smashes e risate, animeranno la “due giorni” del Vip Master (con ingresso libero).

Il bagno Paparazzi, di proprietà del patron Patrick Baldassari, sarà ancora una volta il quartier generale della manifestazione. Questo storico stabilimento di Milano Marittima è stato spesso protagonista di numerosi servizi televisivi su Rai e Mediaset nel corso degli ultimi mesi. Subito dopo la prima serata, il “Gran Buffet” del Vip Master sarà ospitato proprio al “Paparazzi”, riservato ad autorità, sponsor e personaggi. Il giorno successivo (sabato), sulla spiaggia 242 di Milano Marittima, è previsto sia un brunch che un aperitivo in vista della seconda serata, che culminerà in una mega-cena esclusiva al Woodpecker. “Non è stato facile organizzare questa edizione del Vip Master”, spiega Patrick Baldassari, “l’alluvione dello scorso maggio e quella della scorsa settimana su Milano Marittima ci hanno creato parecchie preoccupazioni. Ma questa è una terra che sa reagire alla grande e quindi, non solo per il Vip Master, questa sarà l’edizione della Rinascita”.

Non a caso, il Vip Master 2023 avrà anche un’impronta solidale a favore delle popolazioni romagnole alluvionate, un modo per non dimenticare chi è stato duramente colpito da questa tragedia. Oltre una quarantina di personaggi parteciperanno a questa edizione, sfidandosi sul centrale in terra rossa del Circolo Tennis di via Jelenia Gora. Nel tabellone spiccano i nomi di Nikita Pelizzon, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, e della sua grande rivale in finale Oriana Marzoli. Tra i più attesi ci saranno Alessandro Cecchi Paone, Paolo Brosio, la “bellissima” show-girl Mila Suarez e la simpaticissima pugliese Sara Altobello. Tra i “fedelissimi” della rassegna, ci sono Gene Gnocchi, Davide Cassani, l’attore Paolo Conticini, Gimmy Ghione di Striscia, mister Arrigo Sacchi, l’ex Senatore Antonio Razzi e la show-girl Francesca Cipriani. Tra le new-entry, ricordiamo il super-bello dell’Isola dei Famosi, Luca Vetroni, e la vincitrice del reality di Rai2 “BellaMa'”, Rosa Sorrentino.

Potrebbe interessarti anche