Vip Master Tennis 2023 a Milano Marittima: Emozioni sul campo e Disavventura per noi di Gossip News Italia

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-07-23

Carrellata di vip al master tennis 2023 . La disavventura di Gossip News Italia Il 21 e 22 luglio, Milano Marittima ha ospitato l’edizione 2023 del Vip Master Tennis, un evento affascinante che ha visto sfidarsi numerosi personaggi famosi in un’atmosfera di divertimento e competizione. Nonostante le partite tenute sul campo abbiano regalato emozioni indimenticabili, …

article-post

Carrellata di vip al master tennis 2023 . La disavventura di Gossip News Italia

Il 21 e 22 luglio, Milano Marittima ha ospitato l’edizione 2023 del Vip Master Tennis, un evento affascinante che ha visto sfidarsi numerosi personaggi famosi in un’atmosfera di divertimento e competizione. Nonostante le partite tenute sul campo abbiano regalato emozioni indimenticabili, il torneo non è stato esente da critiche per la disorganizzazione degli eventi collaterali.

Sul campo da tennis, i vip hanno dato il massimo di sé in sfide accese e appassionanti, attirando l’attenzione di un pubblico entusiasta. Dietro le quinte, gli stand con un piccolissimo assortimento di prelibatezze, tra cui piadine, vino e spumante, e succo di frutta per i partecipanti e ospiti.

Gossip News Italia ha seguito attentamente ogni aspetto del torneo, catturando immagini esclusive dei personaggi famosi presenti. Sono scesi in campo Francesca Cipriani e suo marito, Federico Fashion Style, Jimmy Chiome di Striscia la Notizia, Cricca e Isobel di Amici, Nikita Pelizon vincitrice del Grande Fratello, Massimo Boldi e molti altri volti noti.

Tuttavia, la nota dolente della serata è stata la disorganizzazione emersa durante la cena presso l’Hotel, dove il personale addetto all’ingresso sembrava aver perso il controllo degli accessi. La presenza di una restrizione di accesso tramite carta ha creato problemi sia per alcuni collaboratori che per noi di Gossip News Italia, lasciandoci fuori dalla cena e senza possibilità di cenare altrove, poiché la tarda ora rendeva difficile trovare ristoranti ancora aperti.

Carrellata di vip al master tennis 2023 di Milano Marittima. La disavventura di gossip news italia
Carrellata di vip al master tennis 2023 di Milano Marittima. La disavventura di gossip news italia

Il direttore di Gossip News Italia, Angelo Fasolo, ha condiviso le sue impressioni riguardo all’evento, sottolineando un trattamento inusuale nella sua lunga carriera lavorativa:

“Mai nella mia carriera lavorativa ho avuto un trattamento del genere. Ma si va oltre… la vita è fatta di esperienze. E questa sarà sicuramente un’esperienza che ricorderò.”

Nella seconda serata di ieri 22 luglio, Gossip News Italia non era presente al VIP Master Tennis 2023. Dopo l’inconveniente del 21 luglio, lo staff ha deciso di consegnare i pass press e abbandonare l’evento. Nonostante la loro assenza, il torneo ha continuato ad offrire emozioni sul campo da tennis con la partecipazione di numerosi vip.  Il VIP Master Tennis rimane comunque un’occasione speciale per celebrare il talento sportivo e la bellezza dei vip..

Potrebbe interessarti anche