Amici 2023 di Maria De Filippi: i nomi dei 4 finalisti, Mattia, Angelina, Isobel e Wax

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-07

Pronti per la finale di Amici 2023 di Maria De Filippi E’ terminata da poco la semifinale del Serale in onda su Canale 5 di Amici 2023. Finalmente abbiamo i nomi dei 4 finalisti: Mattia, Angelina, Isobel e Wax. Siamo praticamente agli sgoccioli per sapere chi vincerà quest’edizione del talent condotto da Maria De Filippi. …

article-post

Pronti per la finale di Amici 2023 di Maria De Filippi

E’ terminata da poco la semifinale del Serale in onda su Canale 5 di Amici 2023. Finalmente abbiamo i nomi dei 4 finalisti: Mattia, Angelina, Isobel e Wax. Siamo praticamente agli sgoccioli per sapere chi vincerà quest’edizione del talent condotto da Maria De Filippi. Quest’anno anche abbiamo visto sfidare ballerini e cantanti nella loro crescita personale e professionale attraverso quest’esperienza che davvero ha la capacità di cambiare la vita di tanti ragazzi.

Enrico Brignano ad Amici 2023
Enrico Brignano ad Amici 2023

Gli ospiti della sesta puntata

Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio formano la giuria. Durante la sesta serata ci sono stati come ospiti il Volo ed Enrico Brignano, il quale ha fatto un discorso bellissimo e toccante rivolgendosi non al vincitore ma bensì a chi uscirà da “perdente”. L’ attore ha preferito sottolineare che ciò che conta davvero in questi casi è il viaggio oltre l’arrivo, le sue parole: ” tanti parleranno a favore di chi vince, io stasera voglio parlare a chi chiameranno ” i perdenti”…” .

Gli eliminati della sesta puntata

Durante la sesta puntata del talent ci sono stati due eliminati: la ballerina Maddalena ed il cantante Aaron.

Wax è ufficialmente il quarto finalista di Amici 2023, l’ultimo ad essere stato salvato. Il ballottaggio avvenuto prima della fine della puntata è stato proprio tra Wax ed Aaron. I due si sono seduti accanto a Maria sulla poltroncina con i volti molto agitati, la conduttrice chiede se preferiscono che riveli lei l’eliminato o vogliono scoprirlo attraverso il momento della maglia. Aaron convince Wax per scoprire chi sarà tra loro il quarto finalista insieme guardando il grande schermo, dopo attimi di suspense fra i due la maglia si gira e il nome appare evidente WAX.  “Io non me l’aspettavo, non me l’aspettavo veramente” le uniche cose che il finalista salvato riesce a dire.

Wax 4° finalista, Aaron si pronuncia così: “È il momento giusto per uscire, io sono contentissimo di quello che ho fatto, mi sento già fortunato”.

Potrebbe interessarti anche