Temptation Island Antonella Elia chiede il falò già dalla prima puntata

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-02

Antonella Elia chiede il falò di confronto, già dalla prima puntata di  Temptation Island che andrà in onda questa sera su Canale 5. Questa sera, giovedì 2 luglio inizierà la nuova edizione di Temptation Island, nella versione che vede sia personaggi famosi che non. Si annunciano già dal alcune ore prima della messa in onda …

article-post

Antonella Elia chiede il falò di confronto, già dalla prima puntata di  Temptation Island che andrà in onda questa sera su Canale 5.

Questa sera, giovedì 2 luglio inizierà la nuova edizione di Temptation Island, nella versione che vede sia personaggi famosi che non. Si annunciano già dal alcune ore prima della messa in onda della prima puntata, colpi di scena e coppie sull’orlo di una crisi di nervi,sono trapelate ndiscrezioni che riguardano una delle coppie, Antonella Elia e Pietro Delle Piane, come affermato dal blogger Amedeo Venza. A confermarlo ci sarebbe il filmato pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di Temptation Island, in anteprima che mostra Antonella Elia guardare un video nel pinnettu ed esclamare: “Oddio che fa? Che bastardo!”. Nel suo profilo Instagram Venza ha sganciato una vera e propria bomba, che interessa la coppia. Antonella sarebbe stata profondamente delusa da un comportamento del compagno con una single, chiedendo a gran voce un confronto a pochi giorni dall’ingresso nel villaggio. “Pare che Antonella sia in profonda crisi per il comportamento allucinante di Pietro alle prese con una bellissima tentatrice. Si mormora che Antonella abbia chiesto già il falò di confronto e che lui abbia rifiutato”.

 

Durante la permanenza di Antonella Elia al Grande Fratello Vip, Pietro Delle Piane era stato beccato in compagnia di Fiore Argento, scatenando l’ira di Antonella. Delle Piane si sarebbe lasciato tentare da una delle single che vivono nel villaggio dei fidanzati, il tutto pochi giorni dopo l’inizio delle riprese. I primi video mostrati nel “pinnettu” avrebbero scatenato la gelosia della Elia, che avrebbe chiesto immediatamente il falò di confronto con il compagno che però avrebbe rifiutato. Chissà cosa accadrà trai due?

 

Potrebbe interessarti anche