Grande Fratello: Anticipazioni della 39esima Puntata e Sondaggi

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2024-02-26

Grande Fratello: Analisi del comportamento di Sergio verso Greta e la reazione del pubblico sui social media Il Grande Fratello torna stasera in televisione su Canale 5 dalle 21:40, con Alfonso Signorini alla conduzione. Dopo una serie di cambiamenti nella messa in onda, sembra che il reality abbia finalmente trovato la sua collocazione definitiva: con …

article-post

Grande Fratello: Analisi del comportamento di Sergio verso Greta e la reazione del pubblico sui social media

Il Grande Fratello torna stasera in televisione su Canale 5 dalle 21:40, con Alfonso Signorini alla conduzione. Dopo una serie di cambiamenti nella messa in onda, sembra che il reality abbia finalmente trovato la sua collocazione definitiva: con un doppio appuntamento settimanale, gli spettatori potranno seguire le vicende degli inquilini ogni lunedì e mercoledì.

Con la finale sempre più vicina, i nervi degli inquilini sono tesi più che mai. Tra un Alessio Falsone senza freni e una sempre più protagonista Simona Tagli, ci si prepara alle anticipazioni della 39esima puntata.

Questa sera, il televoto avrà una formula speciale: i 4 nominati non rischieranno l’eliminazione. Al contrario, tra di loro ci sarà il nome del primo finalista. Tra i nominati della puntata precedente, troviamo Beatrice, Massimiliano, Grecia e Rosy. Il concorrente che riceverà più voti volerà direttamente in finale.

Anche se non c’è ancora una data ufficiale per la finale, è probabile che si tenga a metà aprile, il 10 o l’11. Sin dall’inizio del programma, la favorita alla vittoria è stata Beatrice. Vediamo ora i sondaggi relativi ai quattro nominati:

  • Beatrice Luzzi: 74.43%
  • Grecia Colmenares: 12.02%
  • Massimiliano Varrese: 8.49%
  • Rosy Chin: 5.06%

Con l’eliminazione di Stefano Miele nell’ultima puntata, rimangono nella casa più spiata d’Italia 15 concorrenti. A poco più di un mese dalla finale, l’appuntamento della finalissima sta già prendendo forma.

Al centro dell’attenzione della puntata di stasera ci sarà sicuramente il comportamento di Sergio D’Ottavi nei confronti di Greta Rossetti, che ha scatenato molte discussioni. L’hashtag “FuoriSergio” è diventato virale su Twitter, con molti utenti che chiedono la squalifica del concorrente.

La difesa di Sergio da parte di Greta questa mattina ha aggiunto ulteriore tensione all’atmosfera. I telespettatori ora si aspettano chiarimenti da parte di Alfonso Signorini sull’accaduto.

Anche la madre dell’ex di Temptation Island ha espresso le sue opinioni sulla situazione, definendo il comportamento di Sergio come irruento.

La puntata di stasera si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena, con gli spettatori in attesa di vedere come si evolveranno le dinamiche all’interno della casa più famosa d’Italia.

Potrebbe interessarti anche