Gossip News Italia

Barbara D’Urso cambia il suo Pomeriggio 5

Condividi:

Barbara D’urso svela tutte le novita’ in arrivo per la nuova stagione di Pomeriggio 5

 

Lunedì 6 settembre tornerà su canale 5  lo storico talk show di Barbara D’UrsoPomeriggio 5. Il programma della conduttrice campana è  pronto a partire , tornerà con una veste nuova concentrandosi più sull’attualità e sulla cronaca italiana. 

La conduttrice a Tv Sorrisi e Canzoni svela tutte le novita’ : “Grafica nuova, studio in parte modificato, più moderno e ancora più aperto alla realtà e all’informazione, sigla nuova. Vogliamo superare il concetto di salotto, ormai stravisto ovunque, e anche di opinionisti. Non ci saranno più poltrone e divani ma ci saranno comunque diversi volti conosciuti, in studio o in collegamento, a commentare con me i fatti del giorno dei diversi tipi di cronaca, prevalentemente attualità. Mentre nella prima parte del programma mi collegherò con gli inviati per le ultimissime notizie”.

E ancora : “Fare informazione per me è un grande privilegio e una grande responsabilità, sono fiera di farlo grazie alla struttura giornalistica di Videonews. Pomeriggio 5 tocca tanti temi sociali che poi diventano nostre battaglie: i femminicidi, l’omofobia, le violenze nelle case di riposo, gli omicidi stradali. Raccontiamo storie che tengono viva l’attenzione su questi temi, e spesso da queste denunce nascono leggi a tutela degli stessi”.

 

 

Condividi:

Clicca play per ascoltare Radio Gossip News Italia

www.radiogossipnewsitalia.it

Lascia una risposta