Cambio di programmazione per Mediaset

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2018-11-19

Cambio di programmazione per Mediaset: ecco quali sono i programmi che subiranno una variazione Cambio di programmazione per Mediaset, i programmi che subiranno una variazione sono: “Il segreto” e “Una Vita”, le anticipazioni rivelano che non andranno più in onda di sabato pomeriggio. Resta confermato l’appuntamento con Beautiful dalle 13.40 alle 14.10. Mediaset ha spostato il …

article-post

Cambio di programmazione per Mediaset: ecco quali sono i programmi che subiranno una variazione

Cambio di programmazione per Mediaset, i programmi che subiranno una variazione sono: “Il segreto” e “Una Vita”, le anticipazioni rivelano che non andranno più in onda di sabato pomeriggio. Resta confermato l’appuntamento con Beautiful dalle 13.40 alle 14.10.

Mediaset ha spostato il palinsesto per la nuova edizione di Amici, in onda il sabato pomeriggio. Nel weekend, saranno trasmesse solo ed esclusivamente le puntate del pomeridiano di Maria De Filippi.

Nel frattempo, ad Amici 2018 ci sono già gli aspiranti concorrenti, di cui 3 in possesso del banco (Miguel Chavez per il ballo, Giordana Angi e Tish per il canto).

 

Potrebbe interessarti anche