Lite alla festa di Alfonso Signorini: Oriana Marzoli vs Elenoire Ferruzzi

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-12

Oriana Marzoli ed Elenoire Ferruzzi litigano al taglio della torta di Alfonso Signorini Ieri sera Alfonso Signorini ha festeggiato per un evento sicuramente speciale e ha invitato le persone più care, fra questi molti ex concorrenti della casa del Grande Fratello VIP. Oriana Marzoli ed Elonoire Ferruzzi erano tra le invitate e la loro presenza …

article-post

Oriana Marzoli ed Elenoire Ferruzzi litigano al taglio della torta di Alfonso Signorini

Ieri sera Alfonso Signorini ha festeggiato per un evento sicuramente speciale e ha invitato le persone più care, fra questi molti ex concorrenti della casa del Grande Fratello VIP. Oriana Marzoli ed Elonoire Ferruzzi erano tra le invitate e la loro presenza è stata al quanto sentita, da tutti, soprattutto al taglio della torta!

Le immagini in diretta del loro litigio

Poco prima del taglio della torta, appunto, per la festa di Alfonso Signorini, gli invitati Giacomo Urtis e Matteo Diamante hanno pensato di trasmettere in diretta il momento così bello ma in realtà a candeline accese hanno ripreso anche altro. La lite è scoppiata semplicemente per chi dovesse stare più “vicino alla torta”, probabile che Oriana era indietro e non riusciva a godersi bene il momento.

Immagini dalla diretta Instagram al party di Alnfonso Signorini
Immagini dalla diretta Instagram al party di Alnfonso Signorini

Il litigio tra Oriana ed Elenoire

Nel video si vede e sente Oriana che dice: “vado avanti io” le ultime parole famose prima di un bel battibecco in diretta Instagram e davanti agli invitati ed Alfonso. Riportiamo le parole dette tra le due ex gieffine:

Oriana: -“Vado avanti io” Elenoire: -“Ma dove vuoi andare che sei una nana” Oriana: -“Non rispondo meglio. Mi leccavi il sedere fino a due giorni fa” Elenoire: -“Ma chi ti ha cagata” Oriana: -“Amore non ti ha cagata il mio fidanzato..” e qualche altra parole sussurrata che non si riesce a sentire bene. Dalle immagini sembra ci sia un certo momento di imbarazzo per Alfonso, e in coro gli altri ospiti ridono per sdrammatizzare la lite.

Cosa ne pensata? Per un secondo vi siete sentiti trasportati di nuovo nella casa del GF VIP anche voi?

Potrebbe interessarti anche