Davide Donadei risponde alla donna che lo insulta “fai schifo, sei un uomo di…”

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-10

Davide Donadei: sono stanco di tutte queste cattiverie Davide Donadei è da un po’ nel mirino del “pettegolezzo” e oltre a dover affrontare accuse per il modo in cui gestisce la “forse relazione” attuale con Chiara Rabbi deve fare in conti anche con messaggi privati offensivi alla sua persona. Davide e Chiara di nuovo insieme …

article-post

Davide Donadei: sono stanco di tutte queste cattiverie

Davide Donadei è da un po’ nel mirino del “pettegolezzo” e oltre a dover affrontare accuse per il modo in cui gestisce la “forse relazione” attuale con Chiara Rabbi deve fare in conti anche con messaggi privati offensivi alla sua persona.

Davide e Chiara di nuovo insieme

Nell’ultima settimana i giornali hanno parlato di un forse riavvicinamento della coppia Donadei-Rabbi, in realtà in merito possiamo ricordare dei rumors riguardo una “pseudo violenza psicologica” fatta da Davide nei confronti di Chiara dichiarata da Giulio Raselli. Come se non bastasse dopo questo momento scomodo Danide riceve anche dei commenti forti da parte di alcuni haters di cui uno in particolare che lo spinge a rispondere attraverso la pubblicazione di un post sul suo profilo Instagram.

Davide Donadei il messaggio su Instagram
Davide Donadei il messaggio su Instagram

Il messaggio mandato in privato

Davide riceve un messaggio in privato sul suo profilo Instagram che dice: “Fai schifo uomo di merda, sei la vergogna mi fai schifo”. Parole così brutte che fai fatica anche a ritrascrivere o pronunciare a voce alta. Molto spesso si sottovaluta ciò che può fare un messaggio negativo in un momento magari anche di fragilità di una persona, sono tante le cose che vengono scritte nei commenti sotto le foto soprattutto di personaggi pubblici e i “leoni da tastiera” sono sempre più numerosi.

Davide Donadei
Davide Donadei

Davide risponde al messaggio della donna

Davide stanco di questi commenti decide di postare la foto del messaggio ricevuto e dedicarci sotto delle parole : “Ciao @melissacarsentino, l’odio e la cattiveria non risolvono nulla, ma generano solo ulteriore dolore e sofferenza nel mondo. Sei consapevole di ciò, vero? Ti rendi conto che, come molti altri, crei profili falsi per diffondere veleno?

Sono stanco, stanco di leggere messaggi del genere, stanco della cattiveria, stanco del passato. Basta, è ora di porre fine a tutto ciò.” Donadei tagga anche la donna che l’ha aggredito in modo cosi rude e spiacevole la quale però pare non solo di non rispondere ma di aver probabilmente in qualche modo disattivato il profilo.

La vicinanza dei followers in questo momento

I followers di Donadei reagiscono subito al post con dei commenti affettuosi e motivazionali ricordando all’ex tronista quanto sia una bella persona e quante persone lo amano. Alcuni dei commenti in sostegno: “La cattiveria fa parte del mondo purtroppo, non curarli è il miglior disprezzo” e poi: “è facile insultare dietro una tastiera, Davide per 10 che ti offendono ne hai un milione che ti vogliono bene. Insomma tantissimi i commenti a supporto di Donadei fortunatamente.

Potrebbe interessarti anche