DayDreamer con Can Yaman non andrà più in onda?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-13

A quanto pare la rete Mediaset ha deciso di non mandare in onda più DayDreamer, vediamo cosa sta succedendo.   DayDreamer – Le ali del sogno, la serie turca di Canale 5 che ha riscosso molto successo che ha come protagonista l’attore Can Yaman, pare sia stata accantonata dalla rete Mediaset. La serie doveva essere …

article-post

A quanto pare la rete Mediaset ha deciso di non mandare in onda più DayDreamer, vediamo cosa sta succedendo.

 

DayDreamer – Le ali del sogno, la serie turca di Canale 5 che ha riscosso molto successo che ha come protagonista l’attore Can Yaman, pare sia stata accantonata dalla rete Mediaset. La serie doveva essere  interrotta a settembre, poi però hanno continuato a mandarla in onda ma nelle ultime ore è arrivata la notizia: DayDremer si interrompe! Ma quale sarà il motivo dell’interruzione di un programma che comunque ha riscosso molto successo? Andiamo a vedere.

La notizia ha immediatamente fatto preoccupare i numerosi telespettatori della soap che ha fatto innamorare il pubblico italiano. Inizialmente si era sparsa la voce che la serie che vede Can Yaman protagonista insieme alla bella Demet Özdemir, sarebbe stata trasmessa al posto del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, nel periodo che va dal 21 dicembre 2020 al 10 gennaio 2021. Però al momento sembra che DayDreamer non andrà in onda nemmeno domenica prossima e che dovrebbe tornare solo nella giornata del 26 dicembre e che probabilmente andrà in onda nella fascia che solitamente è dedicata al programma Amici di Maria De Filippi, il quale si fermerà per il periodo delle festività natalizie. Attualmente il motivo della scelta di non trasmettere più le avventure di Can e Sanem, pare sia dovuto alla scelta di mandare in onda un’altra soap, Il Segreto che dopo ben 8 anni, terminerà a gennaio 2021 con la sua dodicesima edizione che in Spagna si è conclusa il 20 maggio 2020.

 

Quindi sembra essere una brutta notizia per gli appassionati della serie turca che non solo ha dato visibilità all’attore Can Yaman, ma lo ha trasformato in un vero e proprio sex symbol. Così grazie al suo lavoro nella soap, l’attore non solo ha conquistato la Turchia ma anche l’Italia con la sua bravura e professionalità, ma anche per la sua bellezza. Nelle ultime ore, Can Yaman sui suoi social, ha pubblicato foto provocanti, tratte dal set della nuova ed attesissima serie che lo vede nuovamente nei panni del protagonista, intitolata Mr. Wrong. Ovviamente gli scatti pubblicati dall’attore non sono passati inosservati al pubblico affezionato a DayDreamer e soprattutto all’interprete di Can Divit.

Mr. Wrong, la nuova serie televisiva che vede Can Yaman protagonista e presto anche il pubblico italiano avrà modo di vedere. Gli scatti pubblicati dall’attore, ritraggono lui stesso in costume da bagno, disteso su un lettino, impegnato nelle riprese della nuova serie che come DayDreamer potrebbe conquistare il pubblico italiano. Le foto pubblicate da Yaman, hanno letteralmente infiammato il web e nel giro di poche ore ci sono stati moltissimi commenti ed apprezzamenti riguardanti questi scatti. Oltre ad aver pubblicato delle foto del nuovo set, Can sul suo profilo ufficiale di Instagram, ha postato in anteprima anche il video di Mr. Wrong. La serie tratterà di  Özgur, interpretato da Can Yaman che vive una vita tranquilla grazie alla sua ricchezza e nonostante non ne abbia bisogno lavora come barista. L’uomo è il vicino di casa della bellissima Ezgi (Özge Gürel) che stanca di relazioni sbagliate, non crede nell’amore ed è decisa a sposarsi. Vedendo che Ezgi non ha successo nelle relazioni, Özgur inizia a istruirla e le insegna le sue tattiche affinché la ragazza trovi l’uomo che le piace. Ma con il tempo, l’uomo si accorge di essersi innamorato della ragazza.

Ma ad una notizia brutta come la cancellazione di DayDreamer ne arriva una bella, oltre alla nuova serie Mr. Wrong, Can Yaman sarà ospite della prima puntata del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, C’è posta per te, di cui è stato ospite anche nella scorsa edizione. Secondo alcune indiscrezioni, la trasmissione che con quella del 2021 arriva a quota 24 edizioni compiendo così 21 anni di messa in onda, tornerà nelle case degli italiani il 9 gennaio 2021 con la puntata in cui vedremo Can tra gli ospiti di Maria De Filippi. Con la sua partecipazione a C’è posta per te e la nuova serie Mr. Wrong, non preoccupatevi appassionati di Yaman, lo vedremo ancora per un bel pezzo.

Potrebbe interessarti anche