Diana del Bufalo: Dal teatro alla Tv 2022

di Roberto Troisi

Pubblicato il 2022-02-28

Diana del Bufalo: Dal teatro alla Tv diventando la reginetta di Lol Non era tra i nomi anticipati, ma alla fine la sua presenza è stata confermata e il cast di LOL 2 ha potuto contare anche su un’attrice divertente e originale come Diana Del Bufalo, personalità dal vissuto interessante che ha aggiunto un elemento di variabilità alla seconda stagione …

article-post

Diana del Bufalo: Dal teatro alla Tv diventando la reginetta di Lol

Non era tra i nomi anticipati, ma alla fine la sua presenza è stata confermata e il cast di LOL 2 ha potuto contare anche su un’attrice divertente e originale come Diana Del Bufalopersonalità dal vissuto interessante che ha aggiunto un elemento di variabilità alla seconda stagione del programma.

Diana del Bufalo: Dal teatro alla Tv 2022
Diana del bufalo

La classe ’90 romana torna davanti al grande pubblico dopo essere stata in diverse occasioni sul piccolo e grande schermo, anche per ruoli e conduzioni importanti. Ora con LOL 2, la produzione di Amazon Prime Video che fa eco al clamoroso successo della prima stagione, Diana Del Bufalo torna protagonista con la sua vivacità e personalità.

 

Ma facendo un passo indietro Diana Del bufalo ha scatenato il mondo dei social per via delle sue dichiarazioni sull’efficacia del vaccino e attraverso il social Instagram pubblica un post che riportava Il vaccino, ma vaf****ulo non funziona, è deludente. Io credo sia molto deludente. Se è destino me lo prenderò, cerco di essere attenta. Hanno venduto il vaccino come ‘se ti vaccini puoi fare tutto’, in tanti hanno pensato così”.

Proseguendo “Ci tengo a specificare che nel mio piccolo mi sono sempre attenuta alle regole facendo almeno 3 tamponi a settimana tra rapidi e molecolari per poter lavorare nel pieno rispetto di tutte le regole di sicurezza e per non mettere in pericolo colleghi, amici, parenti e me stessa”.

Diana ha concluso: “Farò sempre quanto in mio potere per essere una persona responsabile. Colgo l’occasione per augurare a tutti voi un anno migliore”. Da lì un polverone di accuse verso l’attrice per poi fare un passo indietro e pubblicando un nuovo post di scuse utilizzando sempre il canale social Instagram “Mi trovo a scrivere queste poche righe perché sono profondamente dispiaciuta se molti di voi si sono sentiti offesi dalle mie parole – ha scritto la 31enne – Non era mia intenzione generalizzare sulle vaccinazione, tema su cui peraltro non ho nessuna competenza scientifica”.

Le parole di Diana del bufalo

“Quando sono entrata nel mondo dello spettacolo – ha scritto – ho da subito capito che ‘cerano due tipi di giornalisti: quello che lo fanno per passione e quelli che si venderebbero la madre pur di fare un titolone acchiappa like.

Vi spiego tutto con la massima limpidità perché è quello che sono, una persona limpida: è vero, non sono vaccinata perché mi è stato sconsigliato dal mio medico di base, ahimé per via della genetica familiare ho il cuore ballerino, niente di grave ma comunque lo monitoro. Ho sentito dentro di me di voler dare retta al mio medico e così ho fatto”.

“Chiaramente – ha aggiunto – gli insulti che sto ricevendo sono frutto di questa società dove la diversità non è accettata… ne prendo atto, con un po’ di rammarico… sembrerà assurdo ma capisco anche questo. Un abbraccio (virtuale)”, ha concluso.

Diana del Bufalo in questi giorni è di scena al Teatro Alfieri di Torino con l’amico e collega Baz, comico di Colorado Cafè, con la commedia ” Sette spose per sette fratelli ” con la regia di Luciano Cannito. Ospiti dell’emittente televisiva “Telecupole” si racconta con molta enfasi, frutto della sua ironia, spavalderia e simpatia.

I doppi sensi con lei non mancano ad ogni occasione, ed è un gran piacere ascoltarla, tra l’altro ci regala un balletto a cappella a dimostrazione che l’entrata in “Lol2 chi ride è fuori” è una scelta azzeccata, e per i suoi concorrenti nonchè colleghi di lavoro sarà impresa ardua non riuscire a ridere davanti a questa bomba esplosiva di ironia.

Per chi volesse assistere allo spettacolo di Diana Del Bufalo l’appuntamento è al Teatro Alfieri di Torino fino a domenica 27 febbraio 2022.

 

 

Potrebbe interessarti anche