Disfatta per Adrian panico a Mediaset

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-02-05

Ancora disfatta per Adrian: panico a Mediaset, arriva la mossa strategica Adrian ha toppato di nuovo, adesso bisogna rimediare. Per evitare il tracollo definitivo, Mediaset sta adottando una mossa strategica: spostare il programma. Pertanto, non andrà in onda né lunedì 11 febbraio né il 18, bensì martedì 12 e 19, tale contromisura non costituisce fonte di …

article-post

Ancora disfatta per Adrian: panico a Mediaset, arriva la mossa strategica

Adrian ha toppato di nuovo, adesso bisogna rimediare. Per evitare il tracollo definitivo, Mediaset sta adottando una mossa strategica: spostare il programma. Pertanto, non andrà in onda né lunedì 11 febbraio né il 18, bensì martedì 12 e 19, tale contromisura non costituisce fonte di certezza.

Cosi’ tra le polemiche, Adrian ha toccato il fondo, dapprima le critiche erano contro la pubblicità ad alto volume, oggi invece il pubblico è deluso della totale assenza del Molleggiato. Facendo il punto della situazione, il cartone ha ottenuto nella prima parte della serata l’8.9% di share, con 2.295.000 spettatori, nella seconda parte solo 1.527.000 spettatori (7,7%).

Che ne sarà del futuro di Celentano?

Potrebbe interessarti anche