George Ciupilan torna a parlare del GF Vip 7 contro Edoardo Tavassi

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-02-20

George Ciupilan TikToker eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip 7 è ritornato a raccontare della sua esperienza, parlando delle sue impressioni poco positive su Edoardo Tavassi George Ciupilan Tik Toker ed ex gieffino della Casa del Grande Fratello Vip, durante una diretta Instagram ha rivelato alcune sue impressioni su Edoardo Tavassi e Antonino Spinalbese. …

article-post

George Ciupilan TikToker eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip 7 è ritornato a raccontare della sua esperienza, parlando delle sue impressioni poco positive su Edoardo Tavassi

George Ciupilan Tik Toker ed ex gieffino della Casa del Grande Fratello Vip, durante una diretta Instagram ha rivelato alcune sue impressioni su Edoardo Tavassi e Antonino Spinalbese.

Il giovane George Ciupilan ha dichiarato:

“Nonostante il fatto che io abbia parlato meno degli altri, sono rimasto impresso che nella Casa si parli ancora di me. Certe situazioni mi sembrano davvero esilaranti. Se io deciso di vivermi l’esperienza a modo mio, con le mie regole vengo frainteso dalle persone. Io adesso la voce ce l’ho e mi espongo quando ritengo che sia giusto.

Mi sento di dire che non mi hanno ancora capito, sono una persona che osserva tanto. In questo caso mi sento di dire che ironizzare sul fatto che io sia muto mi sembra solo di toccare la punta dell’iceberg solo per far parlare. Ovviamente questo messaggio è riferito a Edoardo Tavassi che dal mio punto di vista è uno stratega, finto amico e anche finto simpatico. Ma penso che la gente lo abbia già capito.”

Precedentemente George aveva già fatto le sue considerazioni verso Tavassi in un una intervista rilasciata a Casa Pipol, e non solo, si era anche espresso su Antonino Spinalbese, dove sosteneva che fosse un vero stratega all’interno della Casa Rossa.

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi

George dice su Tavassi:

“Tavassi è una persona che sa giocare molto bene determinate carte, addirittura più volte ha provato a mettere zizzania nelle orecchie degli altri, non parla, non si espone. Nomina me e Nikita, la settimana prima mi fai tutto un discorso, dicendo che cerchi di darmi una mano e tutto e poi mi nomini, un po’ mi stranisco. Darli dello stratega nei miei confronti, nei confronti delle altre persone non lo so perché anche lui crea dei rapporti”.

Continuando:

“Il vero stratega perché ho visto dei cambiamenti molto strani è Antonino. Però con lui non ho mai avuto rapporto, sin dall’inizio, a parte le prime due settimane che cercavamo di chiacchierare, poi ci siamo staccati letteralmente. Lui era un’altra persone che dubita sempre del mio atteggiamento.”

 

Potrebbe interessarti anche