GF Vip 7: scontro nella notte tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-02-17

Daniele Dal Moro a Martina Nasoni: “Rimpiango tutte le volte che ho parlato bene di te” Nella casa del Grande Fratello Vip continuano gli scontri. Daniele dal Moro è adirato con la ex, tanto da vomitarle addosso una serie di pesanti parole. Martina può prendere in giro gli altri, non lui. Sta strumentalizzando la situazione, …

article-post

Daniele Dal Moro a Martina Nasoni: “Rimpiango tutte le volte che ho parlato bene di te”

Nella casa del Grande Fratello Vip continuano gli scontri. Daniele dal Moro è adirato con la ex, tanto da vomitarle addosso una serie di pesanti parole. Martina può prendere in giro gli altri, non lui. Sta strumentalizzando la situazione, è entrata solamente per avere visibilità e non per chiarire, tanto che il VIP ha deciso di non affrontare più la questione.

Non voglio parlare di noi qui dentro

Martina, con la calma, dice che ha capito tutto di lui. Basta che non mi rivolgi più la parola risponde Daniele, nervoso e stizzito. Lui non ha nulla da nascondere, se la ragazza ha qualcosa da dirgli può farlo subito senza fare allusioni.

Daniele ripensa al passato che hanno avuto in comune e afferma: Rimpiango tutte le volte che ho parlato bene di te, non te lo meritavi”. L’imprenditore, per emergere, non ha bisogno di infangare gli altri, al contrario di Martina che, per farsi notare, ha cominciato a dire che Daniele strumentalizza il loro rapporto.

La ragazza abbandona la sala da pranzo, delusa dall’improvvisa collera dell’ex. Adesso ha capito di che pasta è fatto il Vip.

Insomma, l’ingresso della ragazza ha sortito l’effetto opposto a quello sperato: invece di riavvicinarsi, i due sembrano allontanarsi sempre di più.

Lo sfogo di Martina Nasoni 

Martina Nasoni è profondamente ferita da Daniele che la ha accusata di infangarlo e di essere alla ricerca delle clip.

Lo sfogo di Martina Nasoni 
Lo sfogo di Martina Nasoni

Riportando l’accaduto alle due vip amiche, la ragazza spiega quanto l’abbiano toccata certe parole. Racconta quello che è successo tra di loro. Ha provato sempre a comprenderlo, ma lui era sfuggente.

Ha fatto tanto per lui ma non ha ricevuto nulla in cambio, nemmeno un po’ di conforto quando stava male ed era sola. Lei è partita da zero e, passo dopo passo, si è costruita il suo futuro. Credeva nel loro rapporto, pensava che il VIP le volesse bene. Invece nei suoi toni ha intravisto solo rabbia.

“Sono delusa da lui” urla la ragazza e sfoga tutta la sua frustrazione in un pianto disperato.

Non ti faccio portare via la mia dignità”

Con Daniele, Martina ha chiuso. Potrà anche passare per vittima, ma non vuole più proseguire. Il ragazzo le ha fatto troppo male e lei non tornerà indietro.

Potrebbe interessarti anche