GFVIP6, Rocco Siffredi omaggia Lulù: ”Sei la donna che mi interessa di più dentro quella casa”

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-03-11

GFVIP6: Rocco Siffredi omaggia Lulù: ”Sei la donna che mi interessa di più dentro quella casa” prosegue la lista di chi sta diventando un bimbo/a di Lulù tra le celebrità fuori dalla casa! Dopo Gianni Celeste, Guè Pequeno (anche se è da chiarire il vero fine) , Andrea Pucci e Cardi B, alla lista dei bimbi …

article-post

GFVIP6: Rocco Siffredi omaggia Lulù: ”Sei la donna che mi interessa di più dentro quella casa” prosegue la lista di chi sta diventando un bimbo/a di Lulù tra le celebrità fuori dalla casa!

Dopo Gianni Celeste, Guè Pequeno (anche se è da chiarire il vero fine) , Andrea Pucci e Cardi B, alla lista dei bimbi di Lulù si aggrega anche il celebre attore di film per adulti, Rocco Siffredi.

Ieri sera in puntata infatti, Alfonso Signorini ha voluto mandare in onda il video saluti di Rocco per Lulù, anche se durante Mattino Cinque, Federica Panicucci ha spoilerato un pochetto cosa potesse succedere:

Una grande star internazionale, conosciutissima che ha un debole per Lulù, manderà proprio a Lulù un videomessaggio in cui dirà che l’apprezza moltissimo e tifa per lei. Dirà anche a Manuel di non essere geloso. Chi è questa star internazionale? Lo scoprirete questa sera”.

Lulù Selassiè
Tutti pazzi per Lulù Selassiè

Rocco Siffredi: ”Lulù, sei fantastica”.

Dolcissimo Rocco nell’omaggiare Lulù, con un occhio di riguardo per il compagno Manuel Bortuzzo:

”Lulù sono qui alla festa della donna. Io penso solo a te. Sei la donna che, in assoluto, mi interessa di più dentro quella casa, la più sincera, la più vera, la più simpatica. Come piace a me. Come sono io.

Manuel sono solo un fan di Lulù. Vi auguro tutto il bene con il cuore. Soprattutto che tu vinca Lulù. Te lo meriti. Sei fantastica. Dal fan numero uno che hai in Italia”.

Lulù dopo il video è rimasta super divertita, ed ha voluto ringraziare il Grande attore: “Ti adoro. Sei troppo forte. Ti amo. I love you, non vedo l’ora di conoscerti!“.

Manuel Bortuzzo, invece, dopo aver confessato di aver conosciuto Rocco Siffredi in passato, ha detto ironicamente rivolgendosi a Lulù: “Dissociamoci dall’ambito p0rnografico!“.

Attestati di stima per Lulù la quale le daranno sicuramente la carica per il rush finale.

Potrebbe interessarti anche