Giovanni Ponticello dopo tanta beneficenza, benedetto dal Papa

di Bollicine Vip

Pubblicato il 2022-12-22

l’imprenditore veneto Giovanni Ponticello dopo tante iniziative benefiche riceve la benedizione da Papa Francesco. Giovanni Ponticello è un imprenditore veneto da sempre attento alla beneficenza sia in Italia e all’estero, sempre presente nel star system italiano è amico di molte celebrity. Giovanni cosa ci racconti? “Con Papa Francesco incontro di anime”-così si esprime Giovanni Ponticello, …

article-post

l’imprenditore veneto Giovanni Ponticello dopo tante iniziative benefiche riceve la benedizione da Papa Francesco.

Giovanni Ponticello è un imprenditore veneto da sempre attento alla beneficenza sia in Italia e all’estero, sempre presente nel star system italiano è amico di molte celebrity.

Giovanni cosa ci racconti?giovanni ponticello

“Con Papa Francesco incontro di anime”-così si esprime Giovanni Ponticello, reduce dall’udienza. L’imprenditore veneto Ponticello è uscito profondamente commosso da questo incontro”.
“Desideravo da tempo trovarmi al cospetto del Santo Padre per ottenere la sua benedizione. Sono profondamente credente e per me questo è stato un grande onore e un momento di profonda riflessione”.

Ponticello è un imprenditore in Italia e all’estero ed editore di Tuomagazine.com e si è sempre impegnato in prima persona in opere di beneficenza e di carità sia in Veneto, dove ha la sua sede operativa, sia in Romania e Santo Domingo dove ha molte attività commerciali.

giovanni ponticelloAll’incontro con il Santo Padre è andato accompagnato dal figlio Kevin Ponticello titolare della DigitalVIp, suo braccio destro nella vita e nel lavoro. “Ho avuto un’infanzia non semplice, passata in collegio, spesso lontana dal calore di una famiglia”-aggiunge-“poi la vita mi ha regalato molto, consentendomi di arrivare ad esaudire molti miei desideri. Ma non ho mai dimenticato da dove vengo. Per questo cerco sempre di fare attenzione a coloro che mi passano accanto”.

L’imposizione delle mani da parte di Papa Francesco è stato il coronamento di un’intera esistenza, che ne dici?

“E il fatto di aver vissuto questo attimo con mio figlio ne ha moltiplicato l’importanza. Giovanni Ponticello: “Con Papa Francesco incontro di anime”.  “Desideravo da tempo di trovarmi al cospetto del Santo Padre per ottenere la sua benedizione. Sono profondamente credente e per me questo è stato un grande onore e un momento di profonda riflessione”.

per altre news 

 

Potrebbe interessarti anche