12.8 C
Torino
30/03/2023
Gossip News Italia
Image default
Attualità

Giovanni Ponticello dopo tanta beneficenza, benedetto dal Papa

Condividi:

l’imprenditore veneto Giovanni Ponticello dopo tante iniziative benefiche riceve la benedizione da Papa Francesco.

Giovanni Ponticello è un imprenditore veneto da sempre attento alla beneficenza sia in Italia e all’estero, sempre presente nel star system italiano è amico di molte celebrity.

Giovanni cosa ci racconti?giovanni ponticello

“Con Papa Francesco incontro di anime”-così si esprime Giovanni Ponticello, reduce dall’udienza. L’imprenditore veneto Ponticello è uscito profondamente commosso da questo incontro”.
“Desideravo da tempo trovarmi al cospetto del Santo Padre per ottenere la sua benedizione. Sono profondamente credente e per me questo è stato un grande onore e un momento di profonda riflessione”.

Ponticello è un imprenditore in Italia e all’estero ed editore di Tuomagazine.com e si è sempre impegnato in prima persona in opere di beneficenza e di carità sia in Veneto, dove ha la sua sede operativa, sia in Romania e Santo Domingo dove ha molte attività commerciali.

giovanni ponticelloAll’incontro con il Santo Padre è andato accompagnato dal figlio Kevin Ponticello titolare della DigitalVIp, suo braccio destro nella vita e nel lavoro. “Ho avuto un’infanzia non semplice, passata in collegio, spesso lontana dal calore di una famiglia”-aggiunge-“poi la vita mi ha regalato molto, consentendomi di arrivare ad esaudire molti miei desideri. Ma non ho mai dimenticato da dove vengo. Per questo cerco sempre di fare attenzione a coloro che mi passano accanto”.

L’imposizione delle mani da parte di Papa Francesco è stato il coronamento di un’intera esistenza, che ne dici?

“E il fatto di aver vissuto questo attimo con mio figlio ne ha moltiplicato l’importanza. Giovanni Ponticello: “Con Papa Francesco incontro di anime”.  “Desideravo da tempo di trovarmi al cospetto del Santo Padre per ottenere la sua benedizione. Sono profondamente credente e per me questo è stato un grande onore e un momento di profonda riflessione”.

per altre news 

 

Condividi:

Articoli correlati

Diana del Bufalo: Dal teatro alla Tv 2022

Roberto Troisi

Christina l’insegnante di sesso tantrico che insegna l’orgasmo

Davideto61

Antonio Caso Fashion Blogger e Influencer

Angelo Fasolo
WordPress Cookie Notice by Real Cookie Banner