Giuliano Peparini lascia Amici 20

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-13

Giuliano Peparini lascia il posto di direttore artistico del Serale di Amici 20, vediamo chi prenderà il suo posto. Giuliano Peparini è stato per ben sei edizioni il direttore artistico del programma di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, ma il Serale della nuova edizione del talent, che prenderà il via da sabato 20 …

article-post

Giuliano Peparini lascia il posto di direttore artistico del Serale di Amici 20, vediamo chi prenderà il suo posto.

Stéphane Jarny direttore artistico di Amici 20

Giuliano Peparini è stato per ben sei edizioni il direttore artistico del programma di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, ma il Serale della nuova edizione del talent, che prenderà il via da sabato 20 marzo in prima serata, andando a sostituire C’è posta per te che si concluderà questa sera, il coreografo romano e fratello di una degli insegnati del talent, Veronica Peparini, verrà sostituito, dopo la decisione di prendersi una pausa dagli impegni televisivi, da un nuovo direttore artistico internazionale, difatti Maria De Filippi lo ha pescato direttamente dalla Francia, stiamo palando del coreografo e sceneggiatore Stéphane Jarny.

Stéphane Jarny direttore artistico di Amici 20

“Ho bisogno di una piccola ricarica E’ importante e onesto a volte sapersi mettere da parte” ha dichiarato Giuliano Peparini, considerando che è stato direttore artistico di diverse edizioni di Amici di Maria De Filippi, Amici Celebrities e Amici Speciali. Ma vediamo un po’ chi è Stéphane Jarny, l’uomo che prenderà il posto del fratello di Veronica Peparini all’interno del programma condotto da Maria De Filippi. Jarny è un coreografo e sceneggiatore francese, classe 1968. Non è nuovo nel mondo dei talent show, Amici è il primo programma a cui prende parte, mentre in Francia, ha collaborato con programmi come The Voice, Miss France e a la Fête de la Musique, inoltre nel 2015 è stato giurato nel programma Got to Dance.

Stéphane Jarny direttore artistico di Amici 20

Il Serale della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi prenderà il via da sabato 20 marzo 2021, in prima serata su Canale 5. Nel cast oltre al nuovo direttore artistico Stéphane Jarny ci saranno: i professori di canto Rudy Zerbi, Arisa subentrata a Stash e Anna Pettinelli, i professori di ballo Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Lorella Cuccarini come sostituta di Timor Steffens, mentre per quanto riguarda la giuria, ancora niente di concreto anche se si ipotizzano molti nomi.

Potrebbe interessarti anche