Godfather of Harlem 2 stagione quando esce?

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-07-28

Godfather of Harlem 2 stagione quando esce? Ci si immerge nuovamente nella New York degli anni ’60 con la seconda stagione di Godfather of Harlem Godfather of Harlem torna su Star con la stagione 2: anticipazioni sulla trama, cast, quando esce e streaming degli episodi. Quando esce Godfather of Harlem 2 stagione La stagione 2 …

article-post

Godfather of Harlem 2 stagione quando esce?

Ci si immerge nuovamente nella New York degli anni ’60 con la seconda stagione di Godfather of Harlem

Godfather of Harlem torna su Star con la stagione 2: anticipazioni sulla trama, cast, quando esce e streaming degli episodi.

Quando esce Godfather of Harlem 2 stagione
La stagione 2 di Godfather of Harlem ha debuttato negli Stati Uniti lo scorso 18 aprile, su Epix, ma in Italia, invece, quando esce? La data di uscita è stata fissata al 18 agosto 2021, quando Star di Disney+ dovrebbe accogliere solo il primo episodio. I restanti, invece, saranno resi disponibili settimanalmente.

Godfather of Harlem 2 stagione anticipazioni sulla trama
Stando alle anticipazioni sulla trama, in Godfather of Harlem 2 stagione Bumpy Johnson si trova a combattere con le famiglie del crimine di New York per il controllo della redditizia e pericolosa “French Connection”, la rete per l’eroina che va da Marsiglia al porto della Grande Mela.

Con un cartello di spaccio che include boss della criminalità di altre grandi città degli Stati Uniti, Bumpy è ispirato dal messaggio di nazionalismo nero dell’amico Malcolm X. Il suo ambizioso piano dovrà superare l’opposizione non solo degli italiani, ma anche di sua moglie Mayme, della figlia Elise, del rivale Adam Clayton Powell, del procuratore Robert Morgenthau e persino dello stesso Malcolm.

Cast, attori e personaggi
Nel cast della stagione 2 di Godfather of Harlem ritroviamo Forest Whitaker, pronto a vestire nuovamente i panni del protagonista Bumpy Johnson. Al suo fianco troviamo poi un vastissima schiera di attori e personaggi principali:

Nigél Thatch è Malcolm X
Ilfenesh Hadera è Mayme Johnson
Antoinette Crowe-Legacy è Elise Johnson
Erik LaRay Harvey è Del Chance
Elvis Nolasco è Nat Pettigrew
Rafi Gavron è Ernie Nunzi
Dominic Fumusa è Louis Gigante
Lucy Fry è Stella Gigante
Demi Singleton è Stella Gigante
Paul Sorvino è Frank Costello
Chazz Palminteri è Joe Bonanno
Giancarlo Esposito è Adam Clayton Powell Jr.
Vincent D’Onofrio è Vincent Gigante
Demi Singleton è Margaret Johnson
In più, con un ruolo ricorrente si sono aggiunti anche Justin Bartha, Annabella Sciorra, Ronald Guttman, Gino Cafarelli e Isaach De Bankolé, rispettivamente nei panni di Robert Morgenthau, Fay Bonanno, Jean Jehan, Fat Gino e Monsieur 98. Come guest star, invece, vediamo Cliff “Method Man” Smith, Michael Rispoli, Neal Matarazzo e Grace Porter.

La serie TV è una produzione ABC Signature Studios, con Chris Brancato, anche showrunner, Paul Eckstein, Forest Whitaker, Nina Yang Bongiovi, James Acheson, Markuann Smith e Joe Chappelle tra i produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi
Sia per la prima che per la stagione 2 di Godfather od Harlem, è stato ordinato un totale di 10 episodi l’una, ciascuno della durata di circa 55 minuti. Nonostante la messa in onda negli USA non si sia ancora conclusa, sono già stati rivelati tutti i titoli:

Primo episodio Godfather of Harlem 2×01 streaming: The French Connection
Secondo episodio Godfather of Harlem 2×02 streaming: Sting Like a Bee
Terzo episodio Godfather of Harlem 2×03 streaming: The Fruit Stand Riot
Quarto episodio Godfather of Harlem 2×04 streaming: The Geechee
Quinto episodio Godfather of Harlem 2×05 streaming: It’s a Small World After All
Sesto episodio Godfather of Harlem 2×06 streaming: The Ballot or the Bullet
Settimo episodio Godfather of Harlem 2×07 streaming: Man of the Year
Ottavo episodio Godfather of Harlem 2×08 streaming: Ten Harlems
Nono episodio Godfather of Harlem 2×09 streaming: Bonanno Split
Decimo episodio Godfather of Harlem 2×10 streaming: The Harlem Riots
Per conoscere quelli in italiano, invece, dovremo aspettare il caricamento su Star.

Godfather of Harlem 2 streaming
Come avrete letto, abbiamo a che fare con un contenuto Star Original, di conseguenza la visione in streaming è l’unica alternativa disponibile per godersi anche la stagione 2 di Godfather of Harlem. Tutto ciò che serve per poter accedere al titolo è un abbonamento a Disney+, di cui Star fa parte. Potete arrivare quello mensile ad 8,99€ oppure quello annuale a 89,99€.

Potrebbe interessarti anche