Grande Fratello VIP 4: La finale è prevista per il 27 aprile 2020

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-19

Grande Fratello VIP 4: La finale è prevista per il 27 aprile 2020 e il reality andrà in onda solo di lunedì L’ edizione del Grande Fratello VIP accompagnerà i telespettatori fino a lunedì 27 aprile 2020, ma con delle piccole variazioni ovvero la messa in onda. Venerdì 21 febbraio infatti sarà l’ultimo venerdì in …

article-post

Grande Fratello VIP 4: La finale è prevista per il 27 aprile 2020 e il reality andrà in onda solo di lunedì

L’ edizione del Grande Fratello VIP accompagnerà i telespettatori fino a lunedì 27 aprile 2020, ma con delle piccole variazioni ovvero la messa in onda. Venerdì 21 febbraio infatti sarà l’ultimo venerdì in cui vedremo i ragazzi della casa, visto che dalla settimana successiva subentrerà Maria de Filippi con il serale di Amici.

Il giorno della finale il reality di Alfonso Signorini arriverà a quota 22 puntate, nonostante non ci siano state storie che hanno suscitato molto interesse tra il pubblico, il reality ha portato in casa Mediaset dei buoni risultati. Quella di quest’anno è considerata la più lunga, visto che ha debuttato l’8 gennaio e terminerà il 27 aprile.

Il prolungamento del reality che non a caso, nella scorsa puntata ha accolto tre nuove concorrenti, ha portato ad uno slittamento degli altri programmi trasmessi da Mediaset, difatti la nuova edizione de “L’ isola dei famosi” è stata posticipata, si vocifera che verrà trasmessa a gennaio 2021 e che a condurla sarà probabilmente Ilary Blasi.

 

 

Potrebbe interessarti anche