Gossip News Italia

Grande Fratello Vip 6, tutto pronto per la partenza

Condividi:

Stasera si riaccendono i riflettori della sesta edizione del Grande fratello Vip

Lunedi 13 settembre in prima serata  su Canale 5 Alfonso Signorini con le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli daranno il via alla sesta edizione del Grande Fratello Vip con due appuntamenti settimanali (il successivo sarà venerdì 17).   In questi giorni la pagina del grande fratello vip ha annunciato tutti i nomi dei concorrenti in gara ed ha messo online i loro primi pensieri, prima di oltrepassare la porta rossa della casa più spiata d’italia.

Come gia vi avevamo annunciato , i vip in gara sono :  Ainett SpephensAldo MontanoAlex BelliAmedeo GoriaAndrea CasalinoCarmen RussoClarissa, Jessica e Lucrezia Hailé SelassiéDavide SilvestriFrancesca CiprianiGianmaria AntinolfiGiucas CasellaJo SquilloKatia RicciarelliManila NazzaroManuel BortuzzoMiriana TrevisanNicola PisuRaffaella FicoSamy YoussefSoleil Anastasia SorgeSophie Codegoni e Tommaso Eletti . Tutti i concorrenti sono pronti a mettersi in gioco al cento per cento per vivere un’esperienza unica e irripetibile, senza contatti diretti e influenze esterne.

ieri Sonia Bruganelli ha annunciato in una diretta instagram (clicca qui per seguirla) che lo studio è tutto nuovo e che ci sarà più pubblico. Come ogni anno il concorrente che riuscirà a restare il più a lungo nella casa di Cinecittà, passando indenne a nomination ed eliminazioni a sorpresa, vincerà 100 mila euro.  (metà del quale andrà in beneficenza)

Dove possiamo seguire i live e gli appuntamenti? Tutti i giorni andranno in onda i Day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality vip sui canali Mediaset Extra (dalle 21 alle 6 del mattino successivo) e La5 (tutti i giorni dall’una di notte). Inoltre, è possibile seguire live le vicende della Casa attraverso l’app Mediaset Infinity e rimanere aggiornati sempre grazie al sito ufficiale https://www.grandefratello.mediaset.it/ e ai profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram).

Condividi:

Clicca play per ascoltare Radio Gossip News Italia

www.radiogossipnewsitalia.it

Lascia una risposta