Grande Fratello Vip 7: Antonella Fiordelisi non perdona Edoardo

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-02-24

Grande Fratello Vip 7,Antonella Fiordelisi non perdona Edoardo dicendogli: “Non voglio assolutamente tornare con te” Il Grande Fratello Vip sta giungendo al termine, tra circa un mese il Reality chiuderà le porte della Casa Rossa, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sembra che continuino ad allontanarsi ancora più. Antonella accusa Edoardo di essersi mostrato indifferente alla …

article-post

Grande Fratello Vip 7,Antonella Fiordelisi non perdona Edoardo dicendogli: “Non voglio assolutamente tornare con te”

Il Grande Fratello Vip sta giungendo al termine, tra circa un mese il Reality chiuderà le porte della Casa Rossa, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sembra che continuino ad allontanarsi ancora più.

Antonella accusa Edoardo di essersi mostrato indifferente alla possibile sua uscita dal Reality, con queste parole non sembra che la ragazza voglia tornare sui suoi passi per ricucire, cioè che sembra sia rotto nel rapporto. L’ultima nomination ha messo a dura prova la coppia, quando Antonella rischiava di uscire dalla Casa Rossa, non ha smosso nessuna reazione in Edoardo, questa situazione ha ferito molto la ragazza tanto da dirgli:

“Sarei potuta andarmene, ma non mi hai dimostrato nulla. Ora non provo più lo stesso”. Continuando dice: “Lo sappiamo entrambi che non possiamo stare più insieme”. “Io non voglio tornare con te, di questo ne sono sicura, perché sono stata troppo male e adesso voglio pensare a me. Sarei potuta andarmene, ma non mi hai dimostrato nulla”.

Edoardo le fa notare la sua poca coerenza, rispondendo: “Comportati da single allora. Facci vedere davvero come sei fatta. Il prossimo ragazzo che avrai, almeno non trattarlo da schiavo”. Ma lei risponde con convinzione: “Ti giuro sulla mia famiglia che non provo più le stesse cose, perché tu non sei quello che immaginavo”.

I due non danno speranza per una riconciliazione, e l’impressione è che una volta fuori dalle telecamere non si frequenteranno, non sappiamo se Antonella pensi di tornare tra le braccia di Gianluca Benincasa, il fidanzato che l’ha aspetta fuori dal Reality, cercando di nascondere la loro storia d’amore, e poterle dare la possibilità di godere appieno dell’esperienza.

Il padre di Antonella ha sostenuto i Donnalisi sui social in questi mesi, cercando di smentire ed allontanare Benincasa, ma l’ultima parola spetterà ad Antonella.

Potrebbe interessarti anche