Grande Fratello Vip 7: Edoardo Donnamaria cerca di scusarsi con Antonella Fiordelisi

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-02-28

Grande Fratello Vip 7: in seguito alle scuse di Edoardo Donnamaria nei confronti di Antonella, la storia è finita? Dopo la diretta del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera lunedì 27 febbraio 2023, Edoardo Donnamaria cerca di recuperare il rapporto con Antonella Fiordelisi. I due gieffini si sono innamorati all’interno della Casa Rossa, …

article-post

Grande Fratello Vip 7: in seguito alle scuse di Edoardo Donnamaria nei confronti di Antonella, la storia è finita?

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera lunedì 27 febbraio 2023, Edoardo Donnamaria cerca di recuperare il rapporto con Antonella Fiordelisi.

I due gieffini si sono innamorati all’interno della Casa Rossa, ma hanno avuto momenti molto turbolenti e di confusione, il rapporto di Edoardo con Nicole Murgia, sembra non essere per nulla stato gradito da Antonella, che alla fine della puntata ha invitato il giovane ex volto di Forum ha proseguire da solo nella corsa del gran finale del Reality.

I segreti accaduti all’interno del van tra Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia, sono stati smascherati, la Fiordelisi, dopo essere venuta a conoscenza di questi, si è imposta a mantenere le distanze dal ragazzo.

Donnamaria finita la diretta del Grande Fratello ha cercato di risanare il rapporto con la ragazza (che ha rifiutato qualsiasi contatto con lui), dicendole:

“Io ti amavo davvero, non ti voglio più. Hai detto che voglio fare la vittima, tu non mi hai mai capita. Mi hai detto che era finita già da un mese…A te piace lei, tu sei attratto da lei, l’ho visto da come vi siete toccati. Il tradimento non è soltanto andare a letto con qualcuno, per me è anche mancare di rispetto in questo modo, non mi nominare e non ti avvicinare.. Fai finta che sono stata eliminata. Non tornerò più con te”.

Edoardo Donnamaria dispiaciuto dal comportamento distaccato della Fiordelisi ha continuato:

“Prima ti ho chiesto se volevi un abbraccio, ma visto che lo voglio io, ché mi hanno massacrato, me lo puoi dare? Ho fatto un errore, questo non può mettere in dubbi i sentimenti che ho per te…Quello che volevo dire è che il nostro rapporto è in crisi da tempo, ma non è finita. Non posso vederti stare così, non avrei voluto farti stare così. Ho detto troppe cose sbagliate, ero in difficoltà”.

Ha aggiunto anche:

“Era tutto molto innocente fra me e Nicole, non c’era niente, ma tu pensi ci sia qualcosa fra me e lei. Così male io non sono stato per nessuna, forse sono stato innamorato una volta, ma mai in modo così coinvolgente come con te, io voglio uscire da qui con te. Ti chiedo solo una cosa siamo, non mettere un muro così, facciamo come ha detto Ilenia stiamo un attimo calmi e poi ritroviamoci…”.

Potrebbe interessarti anche