Grande Fratello Vip 7: indiscrezioni per la prossima edizione

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-06-07

Grande Fratello Vip 7: indiscrezioni per la prossima edizione, Signorini al timone del Reality Il Grande Fratello Vip si sta già preparando per la prossima edizione che partirà a settembre su Canale 5 al timone con Alfonso Signorini, conduttore e autore del reality show. Signorini sta già lavorando per la prossima edizione e sembra aver …

article-post

Grande Fratello Vip 7: indiscrezioni per la prossima edizione, Signorini al timone del Reality

Il Grande Fratello Vip si sta già preparando per la prossima edizione che partirà a settembre su Canale 5 al timone con Alfonso Signorini, conduttore e autore del reality show.

Signorini sta già lavorando per la prossima edizione e sembra aver già deciso alcun concorrenti che varcheranno la porta rossa quest’autunno.

Pipol Tv riporta alcuni nomi che sembrano certi ci sia Antonella Fiordelisi ex spadista, ma anche influencer e modella spesso chiacchierata dalle cronache rosa.

Grande Fratello Vip 7: indiscrezioni per la prossima edizione

Antonella è stata apprezzata dal calciatore argentino Gonzalo Higuain (ex giocatore del Napoli e Juventus), è entrata a Temptation Island come tentatrice e successivamente corteggiatrice di Uomini e Donne.

Per due anni fidanzata da Francesco Chiofalo ormai finita, ha anche avuto un flirt con Ignazio Moser, e recentemente chiacchierata per la lite con Elisabetta Gregoracci a causa delle attenzioni fatte da Flavio Briatore.

In passato l’influencer ha cercato di entrare all’interno della Casa Rossa senza riuscirci, sembra che questo sia l’anno decisivo.

I presunti concorrenti del Grande Fratello Vip 7:

Antonino Spinalbese (ex fidanzato di Belen Rodriguez e padre della figlia Luna Marì)
Gigliola Cinquetti
Federico Fashion Style
Patrizia Groppelli (compagna di Alessandro Sallusti e opinionista di Barbara d’Urso)
Asia Gianese (influencer nota per aver parcheggiato la sua auto sul sagrato del Duomo di Milano)
Max Felicitas (attore a luci rosse, considerato l’erede di Rocco Siffredi)

Tv Blog rivela che il Grande Fratello Vip inizierà il prossimo lunedì 19 settembre su Canale 5, Alfonso Signorini sembra che voglia farlo iniziare più tardi per dare la possibilità alla rete di pubblicizzare ed avere più telespettatori con doppie dirette, il lunedì ed il giovedì sera.

Sugli opinionisti non sono ancora trapelate delle notizie, quindi non si sa ancora nulla sembra che la Volpe e la Bruganelli non siano state riconfermate.

Potrebbe interessarti anche