Grande Fratello Vip: possibile nuovo opinionista pronto a svelare i segreti dei vip!

di Sabrina Pala

Pubblicato il 2022-06-16

Grande Fratello Vip: svelato forse il nuovo nome dell’opinionista. Ci sono moltissimi nomi di personaggi famosi che girano intorno alla sostituzione di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe al Grande Fratello Vip. Si è parlato subito di poter mettere insieme due icone della musica come Amanda Lear e Cristiano Malgioglio, ma Malgi è impegnato su Rai …

article-post

Grande Fratello Vip: svelato forse il nuovo nome dell’opinionista.

Ci sono moltissimi nomi di personaggi famosi che girano intorno alla sostituzione di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe al Grande Fratello Vip.

Si è parlato subito di poter mettere insieme due icone della musica come Amanda Lear e Cristiano Malgioglio, ma Malgi è impegnato su Rai Uno con Tale e Quale Show, mentre la Lear ha rifiutato; anche la presenza Di Katia Ricciarelli al Grande fratello Vip è stata subito smentita.

Fra le pagine del settimanale Vip e ripreso da BlogTivvu, un ex vip si è candidato. Si tratta di Biagio D’Anelli; la sua dichiarazione è stata: “Se mi piacerebbe essere opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip? Mi divertirei tantissimo. Sicuramente porterei molto scompiglio, conosco troppi segreti e gossip sui personaggi. I concorrenti tremerebbero se sapessero della mia presenza come opinionista. So troppe cose e mi divertirei con Alfonso a scovare tutti i segreti, Porterei alla luce tutte le bugie raccontate dai concorrenti nella casa, Sarebbe una bellissima esperienza”.

Si è anche parlato di richiamare Pupo, che però ha declinato l’offerta di opinionista al GF Vip; infatti ha detto che: “Ho deciso di sospendere le mie apparizioni televisive. In questa tv mi ritrovo poco”, ha dichiarato il cantante a Il Corriere della Sera. “Molti ci vanno per apparire dicendo banalità. È diventata troppo cannibale, troppo fine a se stessa, autoreferenziale. Se vado in tv devo avere qualcosa di interessante da raccontare.”

Grande Fratello Vip: possibile nuovo opinionista pronto a svelare i segreti dei vip!
Alfonso Signorini

E conclude affermando: “Quello che paga la tv non cambia la mia vita. Non mi interessa aumentare la mia popolarità. Questi teatrini con artisti leggendari come Bobby Solo o Fausto Leali, sono utili solo al programma e poco e niente a chi vi partecipa. Quindi niente tv a meno che non si tratti di una conduzione di un programma televisivo che sia stimolante e gradevole. Ma per ora non se parla”.

Chissà se Biagio D’Anelli sarà il nuovo opinionista del Reality, restate sintonizzati su Gossip News Italia per nuovi scoop.

Potrebbe interessarti anche