Gossip News Italia

Jessica Selassié: Come ho scoperto che Barù stava con un’altra

Condividi:

Jessica Selassié scopre la verità sui social.

Barù ha sempre dichiarato di avere un legame speciale con Jessica Selassié, ma a quanto pare non sembra molto coerente tra quello che dice e quello che fa realmente.

Jessica Selassié sui social scrive: “Voglio bene a Barù e gli auguro di viversi l’amore che ha trovato alla luce del sole“.

Jessica Selassié: Come ho scoperto che Barù stava con un'altra
Jessica Selassié

Ma decide di voler spiegare a Casa Chi cosa intendesse con le sue parole: “Io vivo sempre con good vibes e questa energia, quindi cerco quasi sempre di non buttarmi giù. Anche se poi magari dopo un po’ capita che crollo anche io perché sono umana. Chi ha seguito dentro la Casa ha visto che anche io – dopo tante cose brutte – avevo i miei sfoghi. Per il momento sono infastidita, delusa, ma non mi piango addosso perché ho 27 anni e sono bella. Me lo dico: sono bella”.

Jessica Selassié si definisce molto delusa e arrabbiata per aver scoperto del nuovo flirt di Barù tramite i social, precisamente tramite Instagram: “Quindi ci sono rimasta sicuramente molto male di scoprire cose così tramite social fra indiscrezioni, notizie e quant’altro. Però mi faccio forza, penso al lavoro, i viaggi, le mie sorelle, il compleanno di Lulù. Ho tante cose a cui pensare che mettermi a piangere”.

Jessica Selassié: Come ho scoperto che Barù stava con un'altra
Jessica Selassié

Continua comunque la sua vita in modo sereno, però dice anche la sua sul suo rapporto con Barù: “Io e Barù ci siamo sempre sentiti dopo il Grande Fratello Vip fra chiamate e messaggi, ma non ci siamo più visti di persona fino all’inaugurazione del suo locale. Era andato in Toscana, poi è partito per un viaggio di lavoro..”

Aggiunge: “Però è pur sempre vero che quella complicità che avevamo nella Casa è comunque rimasta ed è evidente. Motivo per cui nel comunicato ho detto che il nostro legame speciale è rimasto e spero rimarrà per molto tempo perché era ed è una cosa speciale. Io sono buona, ma fessa no. Gli auguro tutto il bene possibile”.

Seguite Gossip News Italia per nuovi aggiornamenti.

Condividi:

Lascia una risposta

WordPress Cookie Notice by Real Cookie Banner