La nuova edizione di Uomini e Donne con gli animali? Parla Raffaella Mennoia

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-07-24

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: “Mi piacerebbe fare qualcosa per i nostri amici a quattro zampe” Sta per arrivare il momento tanto atteso del ritorno in TV di Uomini e Donne. A fine agosto prenderanno il via le registrazioni e le puntate andranno in onda a partire da lunedì 11 settembre. Questa nuova edizione sarà …

article-post

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: “Mi piacerebbe fare qualcosa per i nostri amici a quattro zampe”

Sta per arrivare il momento tanto atteso del ritorno in TV di Uomini e Donne. A fine agosto prenderanno il via le registrazioni e le puntate andranno in onda a partire da lunedì 11 settembre. Questa nuova edizione sarà caratterizzata da alcune novità, o meglio, da un ritorno alle origini. Con molta probabilità, il Trono Classico e quello Over saranno nuovamente uniti, senza barriere tra i protagonisti, e si prevede un ritorno alla presenza di un pubblico numeroso. Quindi, lo studio subirà dei cambiamenti rispetto agli ultimi anni.

Inoltre, emergerà una proposta del tutto originale e affascinante. Raffaella Mennoia ha rivelato in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni che ha delle idee riguardo a sé stessa e ai programmi che cura per Maria De Filippi. In particolare, le è stato chiesto se avesse mai pensato di realizzare un programma dedicato ai cani, dato il suo grande legame con questi affettuosi animali.

E così, con entusiasmo, l’autrice ha svelato una prospettiva intrigante riguardo al famoso dating show: “Mi piacerebbe dedicare qualcosa ai nostri amici a quattro zampe nella prossima stagione di Uomini e Donne. Sarebbe un’incredibile gioia per me, considerando che ho fondato l’associazione ‘L’arca degli amici’, impegnata nella cura e tutela dei cani.” Possiamo aspettarci una versione del programma incentrata sugli amici pelosi? O forse ci sarà un segmento dedicato a loro? Magari attraverso la sua associazione, la trasmissione potrebbe creare un circuito di adozioni e fornire aiuti, seguendo un approccio simile a quello utilizzato in passato per offrire opportunità lavorative o per facilitare incontri tra persone lontane.

Riguardo alla versione invernale di Temptation Island, Raffaella Mennoia non si è sbilanciata troppo. “È un’interessante proposta, ma con questo caldo, pensare di indossare maglioni e cappotti e ricominciare tutto daccapo mi sembra ancora prematuro. Tuttavia, l’idea di una fresca avventura in montagna in questo momento non sarebbe male…” ha dichiarato con un sorriso.

Potrebbe interessarti anche