La Terza Stagione di “Makari” da domenica 18 febbraio in prima serata su Rai 1

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2024-02-15

La Terza Stagione di “Makari”, Amori, Ex Amori e Delitti: Le Nuove Sfide di Saverio Lamanna La terza stagione della tanto attesa serie “Makari” è pronta a stupire e coinvolgere il pubblico con un mix avvincente di misteri, intrighi e passioni che promettono di tenere incollati gli spettatori alle loro poltrone. Con il suo carattere …

article-post

La Terza Stagione di “Makari”, Amori, Ex Amori e Delitti: Le Nuove Sfide di Saverio Lamanna

La terza stagione della tanto attesa serie “Makari” è pronta a stupire e coinvolgere il pubblico con un mix avvincente di misteri, intrighi e passioni che promettono di tenere incollati gli spettatori alle loro poltrone. Con il suo carattere unico e il suo talento investigativo, Saverio Lamanna, interpretato magistralmente da Claudio Gioè, torna a dominare lo schermo insieme all’amata Suleima e al formidabile Piccionello.

In questa nuova serie, Lamanna si trova ad affrontare quattro nuovi casi di omicidio che metteranno alla prova le sue abilità investigative e il suo coraggio. Ma non è solo il lato professionale di Lamanna a essere messo alla prova; i nuovi episodi esplorano anche le dinamiche complesse dei rapporti amorosi. Come una sorta di chimica che si mescola, l’amore si rivela tanto irresistibile quanto pericoloso, portando i personaggi in un vortice di emozioni contrastanti.

L’arrivo sullo scenario di due nuovi personaggi, Michela e Giulio, interpretati rispettivamente da Serena Iansiti ed Eugenio Franceschini, agita le acque già turbolente delle relazioni amorose dei protagonisti. Michela e Giulio sembrano essere l’incarnazione perfetta dei desideri e delle aspirazioni di Saverio e Suleima, mettendo in pericolo l’equilibrio fragile delle loro storie d’amore.

Il veterano investigatore Piccionello, interpretato da Domenico Centamore, emerge come la voce della ragione in questo caos emotivo, cercando di prevenire un disastro imminente. Ma sarà abbastanza per evitare che il peggio accada?

La serie, prodotta da Palomar in collaborazione con Rai Fiction e diretta con maestria da Monica Vullo e Riccardo Mosca, vanta un cast stellare che include anche Ester Pantano, Antonella Attili, Filippo Luna, e altri ancora. La sceneggiatura, frutto del genio di Leonardo Marini, Salvatore De Mola, Attilio Caselli, Carlotta Massimi, e Ottavia Madeddu, si ispira alle opere di Gaetano Savatteri, offrendo uno sguardo affascinante e avvincente sul mondo dei crimini e dell’amore.

Da domenica 18 febbraio sarà disponibile in digitale la colonna sonora originale, firmata da RALF HILDENBEUTEL ed edita da EDIZIONI CURCI e PALOMAR, della terza stagione “MAKARI”, la serie TV con la regia di Monica Vullo e Riccardo Mosca, in onda da domenica 18 febbraio in quattro prime serate su Rai 1.

Da oggi, giovedì 15 febbraio, la colonna sonora è disponibile in pre-save al seguente link: https://orcd.co/makari-3-ost.

Preparatevi a essere catturati dalle nuove avventure di Saverio Lamanna e dal suo intrepido team, pronti a svelare i segreti più oscuri e a conquistare il cuore del pubblico con la loro intraprendenza e il loro spirito indomito.

Potrebbe interessarti anche