Lino Banfi torna in tv su Raiuno

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-16

Il grande attore e comico Lino Banfi tornerà in televisione su Raiuno insieme alla conduttrice Serena Bortone. Il grande Lino Banfi, torna in televisione sulla Rai. Tutti i fans di Un medico in famiglia, speravano si trattasse dell’undicesima edizione della fiction, sperando che si trattasse di quella conclusiva, ma invece non è così, la saga …

article-post

Il grande attore e comico Lino Banfi tornerà in televisione su Raiuno insieme alla conduttrice Serena Bortone.

Lino Banfi torna in tv su Raiuno

Il grande Lino Banfi, torna in televisione sulla Rai. Tutti i fans di Un medico in famiglia, speravano si trattasse dell’undicesima edizione della fiction, sperando che si trattasse di quella conclusiva, ma invece non è così, la saga di nonno Libero e della famiglia Martini si è conclusa con la decima stagione nel 2016, anche se tutti gli appassionati, sperano che i vertici Rai, cambino idea e decidano di continuare questa serie di grande successo che per circa vent’anni ha tenuto incollati al televisore, milioni di telespettatori. Ma per tutti gli appassionati di Un medico in famiglia e di tutti i progetti lavorativi di Lino Banfi, c’è una grande novità che li rallegrerà, l’attore tornerà presto in televisione e sulla Rai.

Lino Banfi torna in tv su Raiuno

Lino Banfi affiancherà la conduttrice Serena Bortone nel programma di Raiuno, Oggi è un altro giorno, trasmissione che ha preso il via lo scorso 7 settembre e va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle 15:55 dallo Studio 3 del Centro di produzione Rai di via Teulada a Roma. Banfi, sarà ospite fisso della trasmissione e i telespettatori potranno porgli domande, curiosità, dediche e desideri e l’attore che grazie alla sua interpretazione in Un medico in famiglia, è stato considerato il ‘nonno d’Italia’, avrà per tutti una una saggia risposta, oppure un consiglio, un messaggio di speranza che in questo periodo di pandemia, dovuta al Covid, ne abbiamo davvero bisogno. Inserire Lino Banfi in questa trasmissione, significa, infondere un senso di famiglia in tutti i telespettatori. Si potrà interagire con l’attore e con il programma della Bortone, attraverso sms e Whatsapp al numero 366-6167959. Un grande ritorno in televisione per Banfi che sì, in questi anni è apparso in televisione, ma sempre come ospite, invece ora avremo modo di vederlo fisso nella trasmissione di Raiuno e infondere a tutti noi quel senso di famiglia che solo lui riesce a trasmettere.

Potrebbe interessarti anche