Luca Argentero e le sue dichiarazioni: “Il GF l’ho fatto per soldi e ancora oggi faccio calcoli per andare presto in pensione’’

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-04-18

Luca Argentero racconta al Corriere della sera un po’ della sua vita attraversando anche gli anni in cui ha partecipato al Grande Fratello Luca Argentero, ha ripercorso attraverso l’intervista del Corriere della sera, in occasione della pubblicazione del suo nuovo libro, le varie fasi della sua vita. Racconta con sincerità le difficoltà che ha vissuto …

article-post

Luca Argentero racconta al Corriere della sera un po’ della sua vita attraversando anche gli anni in cui ha partecipato al Grande Fratello

Luca Argentero, ha ripercorso attraverso l’intervista del Corriere della sera, in occasione della pubblicazione del suo nuovo libro, le varie fasi della sua vita. Racconta con sincerità le difficoltà che ha vissuto da giovane confrontandole con le responsabilità di oggi come padre, marito e uomo.

Gli errori del passato

L’ attore, ripercorrendo la sua vita, rievoca di quando studiava Economia all’università e per mantenersi gli studi si sacrificava lavorando anche di notte e sei giorni su sette. ‘’Ora non mi metto qui a spiegare minuziosamente che cosa si assume o con chi si trascorrono le notti, però possiamo dire che sono stato un giovane come tanti altri, purtroppo” queste le sue parole .

Luca Argentero
luca argentero

Il cambiamento

Dopo il suo passato intenso tra amori facili, sigarette e alcol finalmente oggi si dichiara come un padre, marito e uomo responsabile: ‘’ ho persino finito di fumare” aggiunge infatti!

La partecipazione al GF per soldi

L’ ex gieffino afferma che la sua partecipazione al reality fu del tutto calcolata, la sua intenzione era quella di vincere. Voleva riuscire a guadagnare una giusta somma in modo da riposarsi e decidere magari con tranquillità cosa fare del suo futuro da giovane neo laureato.
Alla domanda se anche adesso fa “calcoli” risponde: “si!” Calcola tutto della sua vita come, ad esempio, il caso stesso del libro che ha appena scritto e pubblicato. L’ obbiettivo dell’affascinante attore è quello di guadagnare abbastanza soldi per far vivere bene la sua famiglia e arrivare pensionato non oltre i 55anni.

luca argentero
luca argentero

L’ ossessione del tempo

Ossessionato dal tempo, così potremmo definire Luca Argentero. “Io sono ossessionato dal tempo. Dal tempo che passa, perché davvero sento di diventare vecchio, non scherzo. Dal tempo che non mi basta, perché io vorrei vivere tanto, tantissimo con Cristina e con i miei figli. Dal tempo che deve ancora venire, perché vorrei proteggere Nina e Noè dalle cose brutte che inevitabilmente incontreranno. Dal tempo vissuto male, perché se c’è una cosa che mi fa incazzare è chi butta via il tempo”

“Dal tempo da dedicare anche a me stesso, perché lavorare in serie lunghe come Doc vuol dire sapere che per sei o sette mesi non puoi fare programmi che non siano quelli di lavoro sul set. Ecco perché Cristina è importante nella mia vita. Lei conosce questo lato del mio carattere e lo rispetta, prova a darmi tempo ogni volta che può” conclude Luca Argentero (le sue parole al Corriere della sera).

Potrebbe interessarti anche