Martina Nasoni si lascia andare alle lacrime: “Credo di meritarmi la serenità”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-02-17

Crollano le certezze di Martina Nasoni dopo il litigio con Daniele Dal Moro Nella casa del Grande Fratello Vip ,Martina Nasoni , in zona Beauty, confida alla Vip di sentirsi triste e delusa, soprattutto alla luce della discussione avuta con Daniele e all’allontanamento manifestato dal concorrente: “Rendermi conto che un’altra persona a cui voglio bene, in …

article-post

Crollano le certezze di Martina Nasoni dopo il litigio con Daniele Dal Moro

Nella casa del Grande Fratello Vip ,Martina Nasoni , in zona Beauty, confida alla Vip di sentirsi triste e delusa, soprattutto alla luce della discussione avuta con Daniele e all’allontanamento manifestato dal concorrente: “Rendermi conto che un’altra persona a cui voglio bene, in realtà non me ne vuole, mi ferisce, mi delude, poi passa”.

Sarah ascolta, la lascia parlare, ma poi parte alla carica con consigli e manifestazione d’affetto:

“Ci saranno nuovi stimoli, nuovi cose, la vita è questa. Non prenderla male, sei giovane, hai tutto il mondo davanti, le persone quelle belle ci sono, quelle brutte anche”

il conforto di sarah a martina nasoni
il conforto di sarah a martina nasoni

Sarah Altobello e Martina Nasoni confrontano le loro esperienze di vita, le loro mancanze, le loro debolezze e Sarah continua la sua azione di conforto: Poi c’è sempre quel qualcosa che ti fa andare avanti, anche quando pensi che sia finita. Il consiglio di Sarah? Il monito da seguire per Martina e per sé stessa: Tutto arriva per chi sa aspettare.

Martina si lascia andare alle lacrime e afferma tra il calore trasmesso dall’amica: “Credo di meritarmi la serenità”.

 

 

Potrebbe interessarti anche