Roberta Di Padua, Riccardo Guarnieri e il ritorno a Uomini e Donne

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-07

Nella puntata che andrà in onda oggi di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua torneranno in studio. Oggi 7 maggio 2021, dovrebbe andare in onda la prima parte della puntata di Uomini e Donne, registrata lo scorso 2 maggio, in cui ci sono stati come ospiti, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. …

article-post

Nella puntata che andrà in onda oggi di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua torneranno in studio.

Roberta Di Padua, Riccardo Guarnieri e il ritorno a Uomini e Donne

Oggi 7 maggio 2021, dovrebbe andare in onda la prima parte della puntata di Uomini e Donne, registrata lo scorso 2 maggio, in cui ci sono stati come ospiti, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. La conduttrice del dating show di Canale 5, Maria De Filippi ha iniziato la puntata, presentando una clip, dove sono apparsi i due nel momento in cui si sono scelti, un paio di mesi fa. Entra per prima in studio Roberta che fa intendere che la relazione non sta procedendo nel migliore dei modi, poi entra anche Guarnieri e la donna precisa che quest’ultimo ha un carattere molto particolare.

Roberta Di Padua, Riccardo Guarnieri e il ritorno a Uomini e Donne

L’ex coppia di Uomini e Donne, racconta che la scorsa settimana, si trovano a Salerno, in un hotel e che verso le 4 della mattina, Riccardo Guarnieri si sarebbe alzato per farsi la doccia e facendo molto rumore. La Di Padua ammette di essersi infastidita per il gesto, in quanto con tutto quel rumore, lei non riusciva a dormire, poi la discussione si sarebbe conclusa, un’ora dopo circa, quando l’uomo ha lasciato l’hotel. Il racconto di Roberta, infastidisce Guarnieri che esce dallo studio di Canale 5, per rientrarvi poco dopo.

Roberta Di Padua, Riccardo Guarnieri e il ritorno a Uomini e Donne

Roberta Di Padua accusa Riccardo Guarnieri di aver scelto con la testa e non con il cuore, in quanto ha notato alcune differenze tra la loro storia e quella tra l’uomo e Ida Platano, per la quale, lui provava una certa gelosia, arrivando a fare anche delle scenate. Riccardo allora risponde che con la Di Padua si sente più sereno, ma secondo quanto riportato dalle anticipazioni, anche Ida Platano che è stata tirata in ballo, interviene, la quale afferma che tra i due, è Guarnieri quello problematico. Tutti all’interno dello studio del programma di Maria De Filippi, sono convinti che Riccardo, non sia pronto ad iniziare una convivenza, poiché non si immedesima mai nell’altra persona, allora interviene la conduttrice che dà la possibilità ai due ospiti di restare in studio per tutta la puntata, in modo da risolvere i loro problemi, ma il Guarnieri, nonostante i tentativi di Maria di convincerlo, preferisce andar via, cosa che poi fa e che successivamente, decide anche Roberta di fare.

Potrebbe interessarti anche