Una Vita anticipazioni da lunedì 22 luglio

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-07-20

Una Vita, anticipazioni da lunedì 22 a sabato 27 luglio Le anticipazioni di “Una Vita” rivelano come sempre tante novità amorose, anche per la prossima settimana risulta confermato l’appuntamento pre-festivo in prima serata su Rete 4. Nelle prossime puntate Diego e Blanca avranno un confronto, l’uomo le aprirà gli occhi su Moises, sul fatto che …

article-post

Una Vita, anticipazioni da lunedì 22 a sabato 27 luglio

Le anticipazioni di “Una Vita” rivelano come sempre tante novità amorose, anche per la prossima settimana risulta confermato l’appuntamento pre-festivo in prima serata su Rete 4.

Nelle prossime puntate Diego e Blanca avranno un confronto, l’uomo le aprirà gli occhi su Moises, sul fatto che sia ancora vivo. Tale conclusione nasce da un ritrovamento, è stato trovato il chiama angeli del neonato. Di fronte a questo dettaglio, la giovane sembrerà credere alla versione dell’amato. Le condizioni di Arturo sono destinate a peggiorare, quest’ ultimo è sempre più prossimo alla cecità, il suo viaggio in Italia insieme a Silvia non potrà concretizzarsi. Sfortunatamente l’intervento è una realtà che si potrà realizzare solo quando la cecità sarà totale.

Potrebbe interessarti anche