Uomini e Donne: le novità della prossima stagione

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2018-07-06

Uomini e Donne: le novità della prossima stagione Gemma Galgani è uno dei pilastri di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha dichiarato: “Io sono una persona che delega quasi tutto e se c’è una cosa che chi lavora con me ha imparato a fare è andare dietro a ciò che fanno i protagonisti. E …

article-post

Uomini e Donne: le novità della prossima stagione

Gemma Galgani è uno dei pilastri di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha dichiarato: “Io sono una persona che delega quasi tutto e se c’è una cosa che chi lavora con me ha imparato a fare è andare dietro a ciò che fanno i protagonisti. E con Gemma è successo proprio questo, siamo andati dietro a lei, facendole fare quello che voleva. Il successo di Gemma è dato, dunque, da una totale libertà di essere se stessa. Gemma contiene quindi in se stessa il suo successo.”

Il pubblico vorrebbe vedere gente nuova, poiché ritiene che la Galgani abbia dato già abbastanza: “basta con le solite scene, a settembre vogliamo gente nuova, storie fresche e non solo Gemma, le sue lacrime e i suoi amori impossibili” scrive qualcuno. D’altronde, da sempre, Gemma divide il pubblico tra chi ama le sue storie e chi se ne dice stufo.”

Nella prossima stagione, i volti potrebbero cambiare e non esserci i protagonisti più indiscussi.

Potrebbe interessarti anche